Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 17 Apr 2008 10:57 Oggetto: Menù d'avvio: schermata bianca al posto dei programmi |
|
|
Dopo aver lasciato il pc in mano ad un tecnico per l'eliminazione di un virus mi sono ritrovata con diversi problemi da sistemare tra cui quello dell'oggetto: dal menu d'avvio (utilizzo quello di xp e non quello classico) sono scomparse le icone dei programmi più utilizzati.....in alto ci sono sole due icone rispettivamente di mozilla e di incredimail e il resto.....è bianco.
Sono andata nella proprietà della barra di applicazioni, menù d'avvio e personalizza controllando se aveva azzerato il numero dei programmi ma era tutto come l'avevo lasciato.
Ho provato ad azzerare e a rimettere una cifra per il menu dei programmi, riavviando anche il pc....ma non succede nulla.
Potete aiutarmi a sistemare questo problema?
E a capire a cosa è dovuto...grazie mille  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 17 Apr 2008 14:18 Oggetto: |
|
|
ciao orchid,
allora potrebbe essere che ti ha semplicemente cancellato la lista dei programmi più usati...tu prova ad utilizzarne qualcuno e vedi se cominciano a riapparire...naturalmente prima imposta il numero di quanti programmi più usati vuoi visualizzare... |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 17 Apr 2008 15:14 Oggetto: |
|
|
Già fatto ma non cambia niente
La schermata bianca rimane! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 18 Apr 2008 18:11 Oggetto: Re: Menù d'avvio: schermata bianca al posto dei programmi |
|
|
OrchidBlues ha scritto: | Dopo aver lasciato il pc in mano ad un tecnico per l'eliminazione di un virus mi sono ritrovata con diversi problemi da sistemare | E non te li sistema il suddetto tecnico?
Ah, non ci sono più i tecnici di una volta,
quando lasciavo da riparare la mai pascalina e poi andavo a ritirarla, me la ridavano che era un gioiellino.
 |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

|
Inviato: 18 Apr 2008 20:18 Oggetto: |
|
|
Non girare il coltello nella piaga
Meglio che quello non lo tocchi più.
Vorrei solo sistemarmi la cosa...non riesco proprio a capire cosa abbia combinato  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 18 Apr 2008 23:20 Oggetto: |
|
|
non ho molto capito la situazione , puoi postare uno screen? |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

|
Inviato: 19 Apr 2008 09:59 Oggetto: |
|
|
Si, certo, ma puoi spiegarmi come si fa?
Grazie
Squall |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

|
Inviato: 19 Apr 2008 14:29 Oggetto: |
|
|
si è rimesso a posto da solo!
ieri ho effettuato diverse operazioni con Vundofix, VistumundBeGone e Norman Malware Cleaner ed in più stamani ho riprovato con Spybot.
Dopo lo scan con Spybot sono riapparsi i programmi
Non ho parole... |
|
Top |
|
 |
|