Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 03 Nov 2006 14:57 Oggetto: |
|
|
ulisse ha scritto: | Eggià... durante l'estate ho valicato l'appennino...
Ora staziono in un borgo medioevale.
[...] |
formidabile descrizione..e formidabile humour... |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

Registrato: 04/07/05 17:32 Messaggi: 979 Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)
|
Inviato: 03 Nov 2006 15:33 Oggetto: |
|
|
ulisse ha scritto: | Consolati. Certamente qui c'è qualcuno che lo scrive Hallo win convinto che sia l'output del primo programma scritto in visualnonsoche...
Prima della fetta di torta col nocino direi:
Qualche fettina di filetto di Filetto col pane di Vinca (cotto nel forno a legna)
Testaroli al pesto (fatti in casa nel testo)
Cosciotto di cinghiale al forno
Funghi porcini impanati fritti
Un buon Chianti
Inoltre visto che lo spazio in casa non manca (ben due camere da letto e altrettanti bagni) sarai mio gradito ospite con moglie e prole!
Approfitto per estendere l'invito a tutti i vagabondi dell'Olimpo: chi passa dalla Lunigiana venga a trovarmi! |
...mamma mia, ho postato adesso, dopo pranzo, perche' prima non ce l'ho fatta; avevo perso la lucidita' al solo pensiero .
Certo che ad un invito cosi' dal Presidente (ad honorem) della sezione di Iera di Slow Food, e' difficile resistere, anche se.."i iera sani prima de rivare qua', varda desso come ca i xe combina'" ( erano sani prima di arrivare qui, ora guarda come sono ridotti).
In attesa approfittare di tanta cortesia, auguro a tutti un buon pomeriggio.
. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 30 Mar 2008 15:19 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 31 Mar 2008 00:18 Oggetto: |