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doroty Eroe

Registrato: 08/09/07 18:52 Messaggi: 56 Residenza: Napoli
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Inviato: 12 Mar 2008 20:12 Oggetto: Impossibile inizializzare l'applicazione 0x800106ba |
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Salve,
quando clicco sul pannello di controllo l'opzione cambia programmi ad esecuzione automatica, si evidenzia una avviso di windows defender "impossibile inizializzare l'applicazione 0x800106ba.Il servizio utilizzato dal programma è stato arrestato a causa di un problema.Per avviare il servizio,riavviare il pc oppure consultare la guida e il supporto...." ho fatto una ricerca in rete ma non ho concluso nulla. Cosa mai avrò combinato?
grazie
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fulmine Dio maturo


Registrato: 23/03/08 16:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
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Inviato: 29 Mar 2008 19:01 Oggetto: |
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Ciao Doroti, hai risolto il problema? Fammi sapere. Ciao  |
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fulmine Dio maturo


Registrato: 23/03/08 16:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
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Inviato: 29 Mar 2008 22:31 Oggetto: |
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io ho avuto lo stesso problema ieri,hai qualche anti spyware attivo? Se si disattivalo e poi prova a riavviare il computer e poi prova ad aprire windows defender che è meglio disattivare.dammi la tua situazione come antivirus, antispyware, malware. Fammi sapere ok? |
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ili07 Dio maturo


Registrato: 29/05/07 23:58 Messaggi: 3913
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Inviato: 21 Apr 2008 00:54 Oggetto: |
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Dal sito Microsoft
ATTENZIONE: articolo tradotto dal sistema di traduzione automatica
Sintomi
Quando si esegue Defender Microsoft Windows, si visualizza uno dei seguenti messaggi di errore:
Impossibile Codice errore 0x800106ba, inizializzare l'applicazione
Codice errore 0x800106ba che è scaduta la licenza di sistemi. Si rifiuta la richiesta di accesso.
Cause
Questo problema si può verificare quando si aggiorna Defender Windows.
Risoluzione
Per risolvere il problema, attenersi alla procedura descritta di seguito 1. Disinstallare Defender di Windows e quindi reinstallare Defender Windows. Attenere a questa seguente procedura a eseguire l'operazione:a. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare appwiz.cpl e quindi scegliere OK.
b. Fare clic su Windows Defender e quindi fare clic su Rimuovi.
c. Seguire le istruzioni per disinstallare Defender Windows.
d. Per reinstallare Defender Windows, visitare il seguente sito Web Microsoft:
http://www.microsoft.com/athome/security/spyware/software
2. Se questo problema persiste dopo il completamento di passaggio 1, disinstallare Defender Windows, utilizzare l'utilità Windows Installer CleanUp e quindi reinstallare Defender Windows. Attenere a questa seguente procedura a eseguire l'operazione:a. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare appwiz.cpl e quindi scegliere OK.
b. Fare clic su Windows Defender e quindi fare clic su Rimuovi.
c. Seguire le istruzioni per disinstallare Defender Windows.
d. Per utilizzare l'utilità Windows Installer CleanUp, fare clic sul seguente numero di articolo per visualizzare l'articolo del Microsoft Knowledge Base:
290301 Descrizione dell'utilità Windows Installer CleanUp
e. Per reinstallare Defender Windows, visitare il seguente sito Web Microsoft: http://www.microsoft.com/athome/security/spyware/software
3. Se questo problema persiste dopo aver completato la procedura 2, questo procedere come segue:a. Fa clic sul pulsante Start sceglie Esegui il tipo Nome file regsvr32, e quindi sceglie OK.
Nota: In questo passaggio, Nome di file C'è un segnaposto per i seguenti file.
Ripetere questa procedura per i seguenti file:
? wuapi.dll
? wuaueng.dll
? wucltui.dll
? wups.dll
? wuweb.dll
? atl.dll
? softpub.dll
? wintrust.dll
? initpki.dll
? mssip32.dll |
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