Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobuc Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 26 Mar 2008 13:03 Oggetto: problemi con windows xp, vi spiego rapidamente |
|
|
ciao, ho un problema con windows xp ( credo almeno che sia quello). Da un giorno ad un altro, ho acceso il mio pc e ho iniziato a vedere una sorta di ombreggiatura intorno alle icone del desktop. poi guardo meglio e le icone classiche di windows non sono presenti e visibili al di fuori del desktop ( ad esempio in risorse del computer, nel pulsante start, avvio veloce etc..), rimane presente solo il nome del drive, software etc..
nessuna fissazione estetica, penso, magari è solo un incongruenza di windows, ma il risultato è che tutto gira molto lentamente e molto male. Uso questo pc solo per programmi di montaggio, e visualizzare un video in play che si blocca e poi riparte, è impossibile lavorarci.
qualcuno mi sa aiutare?
grazie |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Mar 2008 18:06 Oggetto: |
|
|
Ciao fabiobuc,
vediamo se i tuoi problemi sono dovuti a un'infezione virale...
|
|
Top |
|
 |
|
|