Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema hardware con XP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
digibum
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Mar 2008 21:17    Oggetto: Problema hardware con XP Rispondi citando

Da un po' di tempo il mio PC fa dispetti. Non so come è cominciata, ma all'improvviso sono iniziati a comparire messaggi di errore riguardo la webcam orbicam integrata (notebook acer aspire 5601 AWLMI). I messaggi dicono uno che la periferica non è riconosciuta, un altro che è possibile aumentare la velocità collegandola ad un'altra porta USB. Ma essendo integrata....come faccio ? Il peggio è la pagina blu di errore che mi blocca il sistema abbastanza spesso ultimamente. Ho provato a disinstallare la orbicam, ma al primo riavvio viene riconosciuta e riinstallata. Ho persino formattato il pc e riinstallato xp, sperando, ma il problema si è ripresentato. Non so più cosa pensare... Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
BornToBeWild
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 25 Mar 2008 11:16    Oggetto: Rispondi

prova con cose semplici, 1° aggiorna il driver delle usb e motherboard, 2° aggiorna windows 3° se esiste aggiorna il driver della webcam e facci sapere Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: