Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
digibum Comune mortale

|
Inviato: 21 Mar 2008 21:17 Oggetto: Problema hardware con XP |
|
|
Da un po' di tempo il mio PC fa dispetti. Non so come è cominciata, ma all'improvviso sono iniziati a comparire messaggi di errore riguardo la webcam orbicam integrata (notebook acer aspire 5601 AWLMI). I messaggi dicono uno che la periferica non è riconosciuta, un altro che è possibile aumentare la velocità collegandola ad un'altra porta USB. Ma essendo integrata....come faccio ? Il peggio è la pagina blu di errore che mi blocca il sistema abbastanza spesso ultimamente. Ho provato a disinstallare la orbicam, ma al primo riavvio viene riconosciuta e riinstallata. Ho persino formattato il pc e riinstallato xp, sperando, ma il problema si è ripresentato. Non so più cosa pensare...  |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 25 Mar 2008 11:16 Oggetto: |
|
|
prova con cose semplici, 1° aggiorna il driver delle usb e motherboard, 2° aggiorna windows 3° se esiste aggiorna il driver della webcam e facci sapere  |
|
Top |
|
 |
|
|