Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sangiogallo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 21 Mar 2008 23:23 Oggetto: TrackingCookie non eliminati da AVG |
|
|
Ho fatto una scansione con AVG antySpyware e mi ha trovato 4 tracking cookie. Uno me lo ha eliminato gli altri 3 e non era mai successo. Mi devo preoccupare?
Gli altri sono:
tracking cookie.imrworldwide
tracking cookie.2o7
tracking cookie.Onestat
Voi potete fare qualcosa?
Grazie comunque anche per le altre volte. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 22 Mar 2008 00:45 Oggetto: |
|
|
Eri connesso ad internet mentre usavi AVG antispyware? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Mar 2008 23:23 Oggetto: |
|
|
Scusa il ritardo.
La risposta è comunque no.
Grazie per l'interessamento.
Buona Pasqua a tutti |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 23 Mar 2008 23:33 Oggetto: |
|
|
Se dal tuo borwser (quale usi?) gli dici di cancellare i cookie, ti cancella quei tre?
(Occhio che se cancelli tutti i cookie , perdi alcune impostazioni che hai su alcunisiti, tra cui in alcuni casi il login automatico.
con firefox c'è un modo per cancellare singoli cookie, con gli altri browser non so). |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Mar 2008 23:47 Oggetto: |
|
|
Uso firefox ed ho cercato nei cookie ma quelli segnalati non li ho trovati. E' un brutto segno o non ho cercato in modo sbagliato (ho cercato fra i cookie i nomi che ti ho dato, semplicemente). |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Mar 2008 23:56 Oggetto: |
|
|
Per maggiore completezza ti copio il rapporto di AVG.
+ Creato alle: 22.24.51 21/03/2008
+ Risultato scansione:
:mozilla.13:C:\Documents and Settings\***\Documenti\mozilla\Nuova cartella\profile{default}.fbu/cookies.txt -> TrackingCookie.2o7 : Errore durante la pulizia.
:mozilla.84:C:\Documents and Settings\***\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\gx3ctxxx.default\cookies.txt -> TrackingCookie.2o7 : Ripulito.
:mozilla.85:C:\Documents and Settings\***\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\gx3ctxxx.default\cookies.txt -> TrackingCookie.2o7 : Ripulito.
:mozilla.20:C:\Documents and Settings\***\Documenti\mozilla\Nuova cartella\profile{default}.fbu/cookies.txt -> TrackingCookie.Imrworldwide : Errore durante la pulizia.
:mozilla.52:C:\Documents and Settings\***\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\gx3ctxxx.default\cookies.txt -> TrackingCookie.Imrworldwide : Ripulito.
:mozilla.23:C:\Documents and Settings\***\Documenti\mozilla\Nuova cartella\profile{default}.fbu/cookies.txt -> TrackingCookie.Onestat : Errore durante la pulizia.
:mozilla.24:C:\Documents and Settings\***\Documenti\mozilla\Nuova cartella\profile{default}.fbu/cookies.txt -> TrackingCookie.Onestat : Errore durante la pulizia.
:mozilla.19:C:\Documents and Settings\***\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\gx3ctxxx.default\cookies.txt -> TrackingCookie.Serving-sys : Ripulito.
:mozilla.20:C:\Documents and Settings\***\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\gx3ctxxx.default\cookies.txt -> TrackingCookie.Serving-sys : Ripulito.
:mozilla.21:C:\Documents and Settings\***\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\gx3ctxxx.default\cookies.txt -> TrackingCookie.Serving-sys : Ripulito.
:mozilla.22:C:\Documents and Settings\***\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\gx3ctxxx.default\cookies.txt -> TrackingCookie.Serving-sys : Ripulito.
:mozilla.23:C:\Documents and Settings\***\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\gx3ctxxx.default\cookies.txt -> TrackingCookie.Serving-sys : Ripulito.
:mozilla.24:C:\Documents and Settings\***\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\gx3ctxxx.default\cookies.txt -> TrackingCookie.Serving-sys : Ripulito.
:mozilla.25:C:\Documents and Settings\***\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\gx3ctxxx.default\cookies.txt -> TrackingCookie.Serving-sys : Ripulito.
::Fine rapporto
Spero possa aiutarti ad aiutarmi. Grazie
NB: complimenti ai curatori dei forum, veramente. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Mar 2008 22:32 Oggetto: |
|
|