Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Una donna per amico?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GrayWolf
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 00:14    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
GrayWolf ha scritto:
Buon appetito,
spero che quanto dico non ti rovini la digestione Wink

No, Lupo, non potresti neanche volendo: mangio solo per nutrirmi, e solo quando riesco a procurare qualcosa da mangiare: è solo un dovere verso la carcassa che mi ospita. Wink

Stessa lunghezza d'onda, anch'io considero il cibo del mero carburante

Danielix ha scritto:

GrayWolf ha scritto:
Bhe Dan, di domande Proserpina ne ha fatte due:

la prima è il titolo del thread
la seconda è questa:
Citazione:
Credete nell'amicizia fra uomo e donna?

in realtà ne ha aggiunta una terza riguardo al dubbio sul proprio stato mentale.
E come hai potuto, giusto tu, non afferrare l'essenza delle mie perplessità mascherate da demenza precoce?
In questo thread, di domande, di spunti di riflessione, ve ne sono diecimila! - Non tre!

lo so... Wink no demenza precoce, ottimo "speculatore"

Danielix ha scritto:

E sono talmente ferrato sull'argomento, e così visceralmente interessato, essendo tra l'altro il tema del saggio che sto tentando di scrivere da vent'anni, che sono diventato idiosincratico al minimo sentore della sua banalizzazione e speculazione di facciata.
Da qui il mio sarcasmo. Me ne scuso, con te. Spero non sia tardi. Ma algo me suena que no es asì.

es no tardas, es nunca no tardas
nessuna scusa, il sarcasmo delinea l'individuo e lo rende palese a chi vuol vedere.

Danielix ha scritto:

GrayWolf ha scritto:
Io ho risposto ben conscio di far cadere una goccia [scegli tu il liquido] nel Mare.
L'ho scelto.
Ma tieni sempre presente che me l'hai suggerito tu. Rolling Eyes

ROTFL

Danielix ha scritto:

GrayWolf ha scritto:
Perché??
Semplicemente perché per domande del genere non c'è risposta, non ci può essere risposta a meno che qualcuno, senza che ce ne accorgessimo, ci abbia innestato un bel motorino da caricarsi a molla, con l'apposita chiavetta, tutte le mattine [ciò spiegherebbe quello strano buco che tanti hanno nella schiena.
Oh, no, no. Le risposte ci sono sempre, basta guardare nella direzione giusta, e non il dito che indica la luna.
Ci sono biologia, chimica, scienza e... fatti.
Ma sopratutto... basta guardare, oltre che farlo nella giusta direzione.
Voler guardare.
Quel buco nella schiena serve appunto ad emettere suoni a molla, senza necessità di guardare...
Ora, so che capisci di cosa parlo.

oh yeeeees, soffro di acufeni tutti i giorni che tento di confrontarmi

Danielix ha scritto:

GrayWolf ha scritto:
Le esperienze di questo tipo sono talmente personali e comportano tante di quelle sfumature che diventa impossibile redigere una statistica o meglio stilare una regola.
E non ti sembra contraddittorio? Quando non c'è una regola, si ricorre alla statistica.
Che non può essere MAI impossibile redigerla: può solo occorrere più tempo, e più soggetti, date le sfumature.
Ed io ho impiegato gli ultimi 32 anni per il campionamento. Sputando sangue.

e io... Pollicino docet

Danielix ha scritto:

Chiarito questo, sono adesso pronto - mio malgrado - ad eventuali interventi in questa stanza.
L'aver aggiunto "mio malgrado" è imputabile a stimolanti "influenze esterne", quasi "interferenze", alle quali essere grato.

Ogni asperità ci insegna a camminare meglio

Danielix ha scritto:

Un ultima cosa:
Citazione:
Ora smetto di scrivere perché mi è venuto un crampo alle dita.
Y como coño hacìas con la Olivetti letra 32??!!! Wink

psss... certe parolacce non si dicono Wink
he quemado aquella máquina infernal Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 02:22    Oggetto: Re: Una donna per amico? Rispondi

Proserpina ha scritto:

Credete nell'amicizia fra uomo e donna?

Avete una donna/uomo per le donne, per amico/a?

Cosa pensate dell'amicizia amorosa dove anche se è presente un coinvolgimento fisico non vi è alcun possesso dell'altro?

Credo nell'amicizia fra uomo e donna.

L'avevo; ho perso i contatti con loro moltissimo tempo fa, subito dopo essermi sposato.

Non ho mai sentito la necessità di avere un coinvolgimento fisico con nessuna di loro, anche perché eravamo tutti fidanzati e certe cose preferivamo farle ognuno col proprio partner.
Si parlava di sesso e magari ci si dava qualche consiglio su cosa sarebbe stato bello fare col proprio partner per rendere il rapporto migliore, ma forse per rispetto o per paura che potesse essere offensivo per l'altro o anche perché non c'era attrazione, ma non c'è mai stato niente.

Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto avere quel rapporto di amicizia e complicità con la mia fidanzata di quel tempo, ma chissà perché non sono riuscito a farlo.
Quello è successo poi col tempo con mia moglie.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: