Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 07 Mar 2008 19:21 Oggetto: WebShot |
|
|
Avete mai provato WebShot?
Sarei curiosa di provarlo.
Se esiste la versione italiana, dove la posso scaricare?
E' scaricabile direttamente sulla chiavetta Usb?
 |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 07 Mar 2008 21:58 Oggetto: |
|
|
Parli di questo?
Citazione: | WebShot allows you to take screenshots of web pages and save them as full sized images or thumbnails. Screenshots images can be output in the JPG, GIF, PNG, or BMP formats. |
L'ho provato (in lingua inglese però..ma data la semplicità del lavoro che fa non è un grosso problema) un po' di tempo fa. Non male, ma dal momento che uso Firefox ho un paio di estensioni che fanno proprio quel lavoro senza installare nulla di nuovo. |
|
Top |
|
 |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 07 Mar 2008 22:08 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Parli di questo?
Citazione: | WebShot allows you to take screenshots of web pages and save them as full sized images or thumbnails. Screenshots images can be output in the JPG, GIF, PNG, or BMP formats. |
L'ho provato (in lingua inglese però..ma data la semplicità del lavoro che fa non è un grosso problema) un po' di tempo fa. Non male, ma dal momento che uso Firefox ho un paio di estensioni che fanno proprio quel lavoro senza installare nulla di nuovo. |
Si, si, proprio questo!
Beh, se tu dici che non è male penso proprio che lo proverò.
Forse avrò bisogno poi di un piccolo aiutino
Grazie, grazie  |
|
Top |
|
 |
|
|