Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
er maximo Semidio

|
Inviato: 29 Feb 2008 16:47 Oggetto: Reinstallare explorer?? si può? |
|
|
Hola a tutti,
Ho installato AutoPatcher e ogni volta che premo il pulsante destro su una cartella o un file escono talmente di qlle voci che... utili si! ma vorrei toglierle.
Anche perchè qndo clicco sun un .rar. o .zip nn mi esc + estrare...
Per poter risolvere poi ho peggiorata la situaione adesso qndo apro una cartella mi esce il propmt dei comandi
helpatimi vi prego...
O mi fate reinstallare explorer IN QUALCHE MODO!... perchè al solo pensioro di dover riformattare svengo (ho dovuto formattato due volte il pc nel giro di 3 gioni la scorsa settimana!) |
|
Top |
|
 |
Luca87 Mortale pio

|
Inviato: 07 Mar 2008 15:57 Oggetto: |
|
|
ho paura che non ci sia altra soluzione che la formattazione..
Al massimo puoi provare a reinstallare xp ( in modo che conservi i dati ), oppure un ripristino configurazione, ma dubito funzionino. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 07 Mar 2008 19:54 Oggetto: Re: Reinstallare explorer?? si può? |
|
|
er maximo ha scritto: | Per poter risolvere poi ho peggiorata la situaione adesso qndo apro una cartella mi esce il propmt dei comandi
helpatimi vi prego... | Un punto di ripristino non l'avevi fatto?
quello dovrebbe risistemarti il registry.
Quindi reinstalla l'autopatcher evitando di selezionare tutto. |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 08 Mar 2008 13:14 Oggetto: Re: Reinstallare explorer?? si può? |
|
|
Gateo ha scritto: | er maximo ha scritto: | Per poter risolvere poi ho peggiorata la situaione adesso qndo apro una cartella mi esce il propmt dei comandi
helpatimi vi prego... | Un punto di ripristino non l'avevi fatto?
quello dovrebbe risistemarti il registry.
Quindi reinstalla l'autopatcher evitando di selezionare tutto. | Senze dover Ripristinare se è possile altrimenti dovrei reinstallare quasi tutti i programmi poi e nn ho ne tempo ne voglia!!!
se potete aiutarmi bene
altrimenti.. pazienza
grazie a tutti cmq |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Mar 2008 20:21 Oggetto: |
|
|
Ma ad es. alcune delle voci del menù "click destro" che vorresti togliere, a che programmi si riferiscono? |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 08 Mar 2008 22:41 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ma ad es. alcune delle voci del menù "click destro" che vorresti togliere, a che programmi si riferiscono? |
ci sn: Copy to & Move To che vorrei togliere (anche se vorrei far restare Salva il contenuto della carte in un file.txt )
cmq oltre a qsto sn scomparsi anche Estrai qui / estrai i file / estrai in un cartella nn ci sn ++++
mi servono che faccio molto primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(se servono altre emoticons per farmi capire sn qui ) |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 23 Mar 2008 19:18 Oggetto: |
|
|
er maximo ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Ma ad es. alcune delle voci del menù "click destro" che vorresti togliere, a che programmi si riferiscono? |
ci sn: Copy to & Move To che vorrei togliere | Quelli ci sono di default in Windows.
Quali altri vorresti togliere? |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 23 Mar 2008 22:22 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | er maximo ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Ma ad es. alcune delle voci del menù "click destro" che vorresti togliere, a che programmi si riferiscono? |
ci sn: Copy to & Move To che vorrei togliere | Quelli ci sono di default in Windows.
Quali altri vorresti togliere? |
tante altre cose... ma ormai ho deci visto che una risposta mi è arrivata dp 3 mesi ho deciso di formattarlo.... infatti adesso lo sto utilizzando come se fosse spazzatura installo programmi e disinstallo a tutta forza...per vedere se funzionano o cose varie graze lo stess |
|
Top |
|
 |
|