Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Rubrica e contatti Outlook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
thy
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 26 Feb 2008 08:56    Oggetto: Rubrica e contatti Outlook Rispondi citando

Ho un problema con la rubrica di Outlook Express

Immagine rimossa

Nell'immagine si vede sopra la rubrica alla quale accedo cliccando sul bottone rubrica, mentre a fianco c'è una colonna "Contatti" che è diversa.

Me ne sono accorto stasera perché volevo mandare un messaggio a quella Nicoletta evidenziata a sinistra, come vedete sopra e sotto ci sono due nomi anche nella Rubrica, ma non c'è Nicoletta. Così - per esempio - se mando un msg a uno nella rubrica usufruisco del completamento automatico, se mando a un contatto invece mi tocca copiaincollare l'indirizzo mail.

E questa differenza c'è in un sacco di altri punti.

Come posso riunificare le due rubriche (ovviamente senza ricopiarmi tutti i contatti mancanti a mano) e far sì che diventino tutte e due accessibili da Rubrica e magari anche - per il futuro - a mettere nuovi indirizzi solo in rubrica?

Ho rimosso l'immagine, perché contenenva visibili dati personali (nomi e indirizzi email).
chemicalbit, moderatore.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Feb 2008 21:30    Oggetto: Rispondi citando

è strano, non mi è mai capitato
Perchè la colonna dei contatti a sinistra (che si può anche naascondere) dovrebbe semplicemente essere una visualizzazione della Rubrica senza mostrare gli eventuali gruppi che puoi organizzare dentro la rubrica.

Per caso, i contatti che risultano mancanti sono tutti all'interno di un dato sottogruppo nella rubrica?

ps: la prossima volta, ricordati di oscurare parte dell'immagine per non mostrare tutti quegli indirizzi in chiaro, alemeno quelli di cui è palese l'indirizzo mail.
Profilo Invia messaggio privato
thy
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 26 Feb 2008 23:30    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
Per caso, i contatti che risultano mancanti sono tutti all'interno di un dato sottogruppo nella rubrica?

Ahimé... temo di non aver capito la domanda.

La rubrica è questa, con due opzioni. Io uso normalmente l'opzione 1.

Se seleziono l'opzione 2, mi scompare il gruppo ultimo nato (evidenziato in rosso).

Ho solo quei gruppi e nessun sottogruppo (se era questa la domanda).

Immagine rimossa

Immagine rimossa

Ho rimosso le immagini, perché non inserite secondo il regolamento.
(E non erano visibili. Le istruzioni del regolamento servono proprio ad evitare tale problema)
chemicalbit, moderatore.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: