Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
killbias Mortale devoto

|
Inviato: 22 Feb 2008 23:35 Oggetto: Antenna GPS per Nokia N73 |
|
|
salve a tutti, dovrei comprare un'antenna GPS per l'N73...
suggerimenti e prezzi se possibile...
vorrei pagarla poco...
grazie |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 28 Feb 2008 20:13 Oggetto: |
|
|
Di antenne Gps usavo una Majestic, non mi ricordo nenache quanti canali. Lavoro onesto, costo mi pare intorno ai 70 euro, però è durata poco. Quando è stato il momento di cambiarla mi hanno proposto quella marchiata Nokia, anch'essa intorno ai 70 euro come prezzo, di anch'essa non mi ricordo i canali. Millantarono che potesse connettersi con il telefono in un tempo minore. Non so quanto fosse vero ma scelsi una semianonima antenna GPS440 a 44 canali della Cellular Line, a poco più di 50 euro, e mi sono trovato alla grande. Anch'io ho un Nokia però 6630. |
|
Top |
|
 |
steeve Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Mar 2008 15:14 Oggetto: |
|
|
35 euro compresa spedizione e te la do io! tomtom 12 canali Bluetooth con calamita incorporata, io ho fatto un viaggio di 1200 km in maniera precisissima, ma avendolo integrato ora non mi serve. Se vuoi risparmiare te la do io altrimenti le 20 canali costano sulle 80, ma le 20 canali sono solo più veloci nel captare il segnale, tipo la mia impega 4 minuti mentre le 20 canali 30 secondi, ma solo all'inizio perchè poi la mia è perfettissima e non perde un solo colpo (tomtom originale mica cotica ). Ripeto io ho viaggiato anche 1200 km.
le 32 o 44 canali sono superflue, non abbiamo tanti satelliti, attualmente la migliore è la sirfstar3 20 canali (tipo royaltek ecc.) ma ripeto se vuoi spendere poco te la do io se vuoi |
|
Top |
|
 |
|
|