Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maeve Eroe

Registrato: 10/08/07 20:29 Messaggi: 53 Residenza: sempre fuori...
|
Inviato: 22 Feb 2008 11:28 Oggetto: [Soluzione] Zelda: Phantom Hourglass (su Nintendo DS) |
|
|
Esperti di giochi.. help!!
Come faccio a trovare le soluzioni per l'ultimo Zelda? (anche a pagamento!)
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 22 Feb 2008 15:44 Oggetto: |
|
|
a pagamento assolutamente no!
cerchi la guida completa o sei bloccata in un punto particolare?
oppure cercavi dei trucchi? |
|
Top |
|
 |
Maeve Eroe

|
Inviato: 22 Feb 2008 16:35 Oggetto: |
|
|
La guida completa, perché ci sta giocando il mio bimbo (6 anni), e penso si sia perso qualche passaggio fondamentale (magari uno o due forzieri spersi tra le isole), adesso continua a girare inutilmente, gli manca l'arco e la corda (credo, in verità è suo padre che lo segue più assiduamente, io sono negata... )
Grazie!  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13287 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 22 Feb 2008 17:48 Oggetto: |
|
|
(ot)
Per caso sei appassionata di Spyro?  |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Feb 2008 22:20 Oggetto: |
|
|
nello specifico puoi trovare Arco e Frecce nel Tempio del Coraggio (1a parte), sotto il titolo B1 Floor North (piano B1 nord)
la corda invece dovrebbe essere dalle parti del Santuario di Ghiaccio (nel mio post è indicato come Tempio del Ghiaccio (1a parte) )...
al secondo piano, dopo essere tornata giù dal terzo e aver superato l'enigma del Boomerang, trovi il Rampino (nella versione inglese Grappling Hook)
spero di esserti stato d'aiuto, se ci sono problemi di lingua ti posso fare una traduzione sommaria della porzione di livello in cui ti blocchi...  |
|
Top |
|
 |
Maeve Eroe

|
Inviato: 28 Feb 2008 11:26 Oggetto: |
|
|
GRAZIEEEE!!!!!!!!!
Sei stato preziosissimo!!!! |
|
Top |
|
 |
Maeve Eroe

|
Inviato: 28 Feb 2008 11:29 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | (ot)
Per caso sei appassionata di Spyro?  |
No, veramente io sono una cozza su questi giochetti, però sono l'unica in famiglia che smanetta (poco) in rete... facciamo gioco di squadra!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Feb 2008 14:06 Oggetto: |
|
|
Maeve ha scritto: | GRAZIEEEE!!!!!!!!!
Sei stato preziosissimo!!!! |
ottimo, se serve altro non esitare a chiedere  |
|
Top |
|
 |
LANGARASTA Comune mortale

|
Inviato: 30 Apr 2008 16:46 Oggetto: zelda ci fa venire matti...... |
|
|
caro moderatore anche io ho il problema con mio figlio per zelda(viene matto) ma ho un problema in piu':non conosco bene l'inglese.....e ho letto i suggerimenti che hai dato a quella mamma disperata,ora ti chiedo non c'e'qualcosa di simile anche in italiano??se no non e'che mi sai dire come faccio a prendere la corda??e poi siamo bloccati ne vascello fantasma:non riesco a liberare la 4 sorella come mai ci siamo persi qualche passaggio??? grazie rendi felice un papa e un pargoletto...... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Apr 2008 17:19 Oggetto: |
|
|
Ciao, benvenuto
Per quel che ne so non esistono versioni italiane della guida
Più nello specifico, qual'è il problema con la quarta sorella?
Se non riesci a trovarla
Citazione: | When you reach the far western safe spot, you'll have to pick up the barrels to find the fourth sister. |
Praticamente nel piano B3 devi dirigerti verso il "punto sicuro" più a ovest, lì ci dovrebbero essere delle botti da spostare in modo da trovare la quarta sorella... purtroppo non il gioco sotto mano quindi mi è difficile fornire indicazioni più precise...
La corda invece è nel Santuario del Ghiaccio
Squall ha scritto: | al secondo piano, dopo essere tornata giù dal terzo e aver superato l'enigma del Boomerang |
|
|
Top |
|
 |
LANGARASTA Comune mortale

|
Inviato: 02 Mag 2008 00:54 Oggetto: Re: zelda ci fa venire matti...... |
|
|
GRAZIE MA PURTROPPO IL SANTUARIO DEL GHIACCIO ce lo siamo persi....abbiamo solo 2 mari da girare....hem dov'e'la mappa o la chiave per andare in quell'oceanoli????scusaci ma siamo inesperti....grazie mille,per le sorelle non riesco ad entrare li dov'e' ce il barile che vibra....comunque sto zelda e'difficilissimo ciao e allegri saluti |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mag 2008 13:04 Oggetto: |
|
|
beh, nella guida il Santuario del Ghiaccio è parecchio dopo la Nave Fantasma
Qull'oceano si dovrebbe sbloccare dopo aver compiuto determinate azioni...
La quarta sorella dovrebbe essere nascosta dentro al barile... Ci sono delle leve nei dintorni? |
|
Top |
|
 |
davideg Comune mortale

|
Inviato: 01 Lug 2008 23:55 Oggetto: Sono incastrato dalle sorelle |
|
|
Grazie mille a chi mi aiuta:
sono sulla nave fantasma, al piano della 4° sorella, tiro le leve nella sequenza scritta sulla lapide (24513) e le punte lato nord, della stanza con i barili, non si abbassano... sono bloccato. Sapete aiutarmi?
Che sappiate ci possono essere bug?
ciao ciao |
|
Top |
|
 |
Maeve Eroe

|
Inviato: 02 Lug 2008 10:28 Oggetto: |
|
|
Nessun bug, il gioco noi lo abbiamo concluso regolarmente.
Posso dirvi che è uscita ad aprile la guida a Zelda in italiano, era allegata ad una rivista di videogiochi, ora non ricordo più di preciso quale fosse, forse PC Magazine? Stasera guardo e domani posto.  |
|
Top |
|
 |
davideg Comune mortale

|
Inviato: 03 Lug 2008 11:30 Oggetto: Sono sempre incastrato alle sorelle |
|
|
Grazie mille Per la Risposta...cmq non riesco ad andare avanti...anche se tiro le leve nell'ordine della lapide (24513) le punte a lato nord, non si abbassano...non so più cosa fare. AIUTO!!! |
|
Top |
|
 |
Maeve Eroe

|
Inviato: 04 Lug 2008 09:39 Oggetto: |
|
|
Praticamente sei qui:
Citazione: |
Instead, head to the central safe zone here, to the north of the barrel room. It'll give you the code for the levers near the beginning of the level: 2, 4, 5, 1, 3. What you need to do is place the numbers on top of the levers and then pull them in that order. So, since the order is 24513, you first pull the lever fourth from the left, then the leftmost lever, then the rightmost lever, then the second lever from the left, then the middle lever. Head back to the levers and pull them in this manner, then return to the north side of the barrel room and enter it. There's a pressure plate inside; stand on it to release the flames to the west.
|
Non è che li conti da sinistra invece che da destra o viceversa? |
|
Top |
|
 |
davideg Comune mortale

|
Inviato: 04 Lug 2008 13:49 Oggetto: |
|
|
Maeve 6 grande!!
Grazie 1000 ....libero!!! |
|
Top |
|
 |
francescapc Mortale devoto

|
Inviato: 05 Set 2008 15:24 Oggetto: aiuto... |
|
|
Io ho trovato la sirena per il sognatore, ho le due mappe del mare di sinistra, una serie di tesori che non so a cosa servano, la spada e il boomerang... Sono arrivata all'isola del vento e non so più cosa fare... giro a vuoto... help....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Set 2008 15:46 Oggetto: |
|
|
sei qui quindi? |
|
Top |