Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jozzy Comune mortale

|
Inviato: 22 Feb 2008 00:10 Oggetto: programma fotocamera e installazione Flash Player |
|
|
Scrivo pe la prima volta su questo forum consigliatomi da un amico.
Per utilizzare il programma Picture Package, con cui posso scaricare sul mio book le immagini digitali della mia videocamera Sony, mi viene richiesta l'istallazione di Macromedia Flash Player. Vado quindi sul sito della Adobe dove scarico l'ultima versine del programma richiesto e lo installo. L'istallazione va a buon fine, controllo che il programma sia presente sul PC anche da risorse del computer e poi faccio partire il Picture package ma subito dopo il doppio clic sull'icona mi appare la scritta "per eseguire questa applicazione è necessario prima installare Macromedia Flash Player ". Come se il download appena fatto non avesse scaricato niente.
Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte sia il Flash che il programma della videocamera, ma il risultato è sempre lo stesso. Inoltre su Internet vedo correttamente tutto quello che richiede il plugin di Flash Player per essere visto. Ultima cosa, su un vecchio Pc fisso che purtroppo non ha il masterizzatore, avevo da più di un anno installato il software della telecamera, e li si apre correttamente. Qualcuno può darmi un consiglio? Ve ne sarei molto grato. Ciao. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 24 Feb 2008 22:45 Oggetto: Re: programma fotocamera e installazione Flash Player |
|
|
jozzy ha scritto: | Ultima cosa, su un vecchio Pc fisso che purtroppo non ha il masterizzatore, avevo da più di un anno installato il software della telecamera, e li si apre correttamente. | Lo stesso software, stessa versione? |
|
Top |
|
 |
jozzy Comune mortale

|
Inviato: 01 Mar 2008 02:58 Oggetto: |
|
|
Ok funziona, grazie. |
|
Top |