Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema con la lingua di Windows
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rossodavide
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 18 Feb 2008 23:32    Oggetto: problema con la lingua di Windows Rispondi citando

ciao a tutti..
ho istallato un programma per vedere le partite in streeming, si chiama ppmate e da quel giorno la lingua del mio windows è impazzita! sulla barra della lingua presente nella barra degli strumenti è presente la lingua italiana ma appena apro un qualsiasi programma di scrittura o anche solo internet explorer in automatico diventa inglese e la tastiera si sballa diventanto in configurazione americana.. la lingua presente in word è in automatico inglese e per modificarla devo prima modificare la lingua del sistema sulla barra poi modificare quella del programma.. ppmate l'ho già disistallato ma esiste un modo per risolvere questo problema apparte il ripristino di sistema??
grazie a tutti.. buona serata..
davide
Profilo Invia messaggio privato
neroxcaso
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Feb 2008 20:03    Oggetto: problema barra dell alingua Rispondi citando

ciao a tutti..
ho istallato un programma per vedere le partite con il pc...., si chiama uusee e da quel giorno la lingua del mio windows è impazzita! sulla barra della lingua presente nella barra degli strumenti è presente la lingua italiana ma appena apro un qualsiasi programma di scrittura o anche solo internet explorer in automatico diventa inglese e la tastiera si sballa diventanto in configurazione americana.. la lingua presente in word è in automatico inglese e per modificarla devo prima modificare la lingua del sistema sulla barra poi modificare quella del programma.. ppmate l'ho già disistallato ma esiste un modo per risolvere questo problema apparte il ripristino di sistema??
grazie a tutti.. buona serata..
davide
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 21 Feb 2008 20:12    Oggetto: Rispondi citando

gentile davide, non è il massimo iscriversi due volte con nickname diversi per postare non dico lo stesso problema, ma proprio le stesse parole. Wink
A meno che dopo la proiezione de L'esorcista dell'altra sera, neroxcaso non abbia deciso di impossessarsi di te.... Wink

Comunque ti/vi vedo un pochetto confusi..nel primo post hai installato ppmate nel secondo post invece uusee... Rolling Eyes
rossodavide
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 22 Feb 2008 18:47    Oggetto: Rispondi

non ho scritto io il secondo topic ma uno che non so chi sia e mi ha mandato pure un mes in privato per chiedermi come ho fatto a sistemare il mio problema..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: