Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 17 Feb 2008 23:13 Oggetto: |
|
|
Va ben che el spagnolo xe compagno al venesian, ma se parlè in italian no xe mejo?
Mi ancora ve capisso, ma i altri? |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 17 Feb 2008 23:18 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Va ben che el spagnolo xe compagno al venesian, ma se parlè in italian no xe mejo?
ti gha rason [penso si scriva così]
Una piccola digressione esterofila... giuro non lo facciamo più  |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 17 Feb 2008 23:23 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Va ben che el spagnolo xe compagno al venesian, ma se parlè in italian no xe mejo?
..però leggere una frase come la tua ad una vicentina allaga il sorriso....
spagnolo e venessian no i se someia mia...mi non capivo na mazza de queo che i diseva...  |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 17 Feb 2008 23:30 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | ..però leggere una frase come la tua ad una vicentina allaga il sorriso.... |
Toh....una visentina magnagatti..  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 17 Feb 2008 23:33 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Benny ha scritto: | Va ben che el spagnolo xe compagno al venesian, ma se parlè in italian no xe mejo?
ti gha rason [penso si scriva così] |
Dision perfeta!
GrayWolf ha scritto: | Una piccola digressione esterofila... giuro non lo facciamo più  |
Oh, bé! Lo spagnolo mi piace e mi piacerebbe parlarlo meglio... la mia era solo invidia, visto che in effetti, come dice Prose, non è che i due idiomi si assomiglino così tanto... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9758 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 17 Feb 2008 23:44 Oggetto: |
|
|
il Lupo ha scritto: | Ay ay amigo tú lees poco... sobre todo aquí al Olimpo  | (ahi ahi amico tu leggi poco... sopratutto qui all'Olimpo)
Naaaaaaaaa! ma scusa lupugrigio, mi sono letto più di metà database... so vita-morte-miracoli di quasi ogni iscritto... (incluso pincopallino...) e tu mi redarguisci così?!! naaaaaaaaaaaaaaaa... ¿quien demonio es jorge...?!!!!!!! Ora devo saperlo!!! |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 17 Feb 2008 23:51 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: |
Naaaaaaaaa! ma scusa lupugrigio, mi sono letto più di metà database... so vita-morte-miracoli di quasi ogni iscritto... (incluso pincopallino...) e tu mi redarguisci così?!! naaaaaaaaaaaaaaaa... ¿quien demonio es jorge...?!!!!!!! Ora devo saperlo!!! |
Hai detto bene... solo metà del database...
In fondo si tratta solo di 15 pagine, certo a leggerle ci vuole un po' di tempo,
ma lì troverai la risposta che cerchi e chissà, magari Jorge Sasieta ti sarà anche simpatico...
che gran cosa il search |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 17 Feb 2008 23:56 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | Proserpina ha scritto: | ..però leggere una frase come la tua ad una vicentina allaga il sorriso.... |
..ce n'è uno che mi aspetta di sopra e miagola in continuazione...mo' me lo magno!!!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9758 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 18 Feb 2008 00:08 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | ...In fondo si tratta solo di 15 pagine, certo a leggerle ci vuole un po' di tempo... |
Dal search mi sale a galla il Fantacalciolimpo che... ahimè, salto a piè pari peggio che una baia infestata da squali... Dove c'è la parola calcio purtroppo non ci sono io...
Se invece Jorge Sasieta è un personaggio del famoso racconto mai terminato... ( ) bè, allora hai ragione: mi ripropongo sempre di leggerlo tutto ma non trovo mai il tempo...  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 18 Feb 2008 00:16 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Se invece Jorge Sasieta è un personaggio del famoso racconto mai terminato... ( ) bè, allora hai ragione: mi ripropongo sempre di leggerlo tutto ma non trovo mai il tempo...  |
yes: è uno dei protagonisti... 8) |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

|
Inviato: 18 Feb 2008 00:17 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | [
Se invece Jorge Sasieta è un personaggio del famoso racconto mai terminato... ( ) |
Bravo... vedo che cogli i suggerimenti al volo...
Per ora non è terminato....
ci sono tutte le intenzioni di andare aventi...
L'anno sabbatico è finito... ora si ricomincia [un po' di pazienza... ci vuole tempo per riordinare le idee] |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 18 Feb 2008 00:19 Oggetto: |
|
|
mea culpa...  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 18 Feb 2008 15:10 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Gateo ha scritto: | Ma soprattutto quando te ne vai? (ops) |
Ricordi???
Olimpizza n°1...
Tu... cartello
Io...vanga
 | O cacchio, il lupo perde il pelo ma non la memoria, vedo!
I gatei invece non perdono pelo ma la memoria abbondantemente, altrimenti mi ricordavo l'episodio e facevo meno il furbino, ehm...
a tal proposito preciserei Proserpina ha scritto: | solaria ha scritto: | Proserpina ha scritto: | ..però leggere una frase come la tua ad una vicentina allaga il sorriso.... |
..ce n'è uno che mi aspetta di sopra e miagola in continuazione...mo' me lo magno!!!  | ...che il mio gnicneim non ha nulla a che fare con ateo ma nemmeno col piatto preferito dai vicentini, per cui Proserpina metti giu' le voglie ma soprattutto quei coltellacci!  |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 18 Feb 2008 17:05 Oggetto: |
|
|
mmm olimpiazza... quand'è che ne fate uno? |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 18 Feb 2008 18:21 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | mmm olimpizza... quand'è che ne fate uno? |
vorrei saperlo anch'io, sarà buona sta nuova pizza....olimpizza.... ma non è che è all+ in+ pizza... 'na pizza con un pò di tutto mah...sono proprio curioso di assaggiare sta pizza un giorno  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 18 Feb 2008 18:48 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | mmm olimpiazza... quand'è che ne fate uno? |
l'olimpiazza sarebbe la piazza dove sorge l'Olimpo?  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 18 Feb 2008 18:49 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | mmm olimpizza... quand'è che ne fate uno? |
vorrei saperlo anch'io, sarà buona sta nuova pizza....olimpizza.... ma non è che è all+ in+ pizza... 'na pizza con un pò di tutto mah...sono proprio curioso di assaggiare sta pizza un giorno  |
dicesi Olimpizza il raduno dell'Olimpo per mangiare una bella pizza fumante...nonchè discutere con i sommi Dei e eventualmente prendersi un paio di bullockate sulle gengive da Mad.  |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15666 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 19 Feb 2008 08:13 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Per ora non è terminato....
ci sono tutte le intenzioni di andare avanti...
L'anno sabbatico è finito... ora si ricomincia [un po' di pazienza... ci vuole tempo per riordinare le idee] |
Ben detto!
Il tempo di lubrificare ingranaggi un po' arrugginiti...
 |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 19 Feb 2008 12:51 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | mmm olimpizza... quand'è che ne fate uno? |
dicesi Olimpizza il raduno dell'Olimpo per mangiare una bella pizza fumante...nonchè discutere con i sommi Dei e eventualmente prendersi un paio di bullockate sulle gengive da Mad.  |
oh...e io che pensavo fosse una nuova ricetta per la pizza
quindi le bullockate fanno parte del condimento della pizza?
ma poi tu(ioSOLOio) verrai da solo?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Feb 2008 20:59 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | ma poi tu(ioSOLOio) verrai da solo?  |
Dopo questa verrà con un gruppo di amici muniti di mazza, tra cui il sottoscritto, sperando ci sia anche tu.  |
|
Top |
|
 |
|