Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maui Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 09 Feb 2008 16:25 Oggetto: rumori dal case e disconnessione |
|
|
Ciao ragazzi , da un po di tempo succedono cose strane al mio pc...
premetto che ho cambiato l Hd da poco quindi non penso sia un problema d virus.
Cmq mi capita che mi cade la connessione alice adsl e non mi permette d riconnettermi. La cosa strana è ke subito dopo che mi cade la linea comincia a sentirsi un rumore ke viene dalla torre del pc, si sente ogni 20 secondi + o meno. dopo 10 min circa questo rumore finisce e mi permette di connettermi nuovamente...
se sapete darmi qualke aiuto sarebbe ben accetto |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 09 Feb 2008 20:24 Oggetto: Re: rumori dal case e disconnessione |
|
|
Maui ha scritto: | Ciao ragazzi , da un po di tempo succedono cose strane al mio pc...
premetto che ho cambiato l Hd da poco quindi non penso sia un problema d virus.
Cmq mi capita che mi cade la connessione alice adsl e non mi permette d riconnettermi. La cosa strana è ke subito dopo che mi cade la linea comincia a sentirsi un rumore ke viene dalla torre del pc, si sente ogni 20 secondi + o meno. dopo 10 min circa questo rumore finisce e mi permette di connettermi nuovamente...
se sapete darmi qualke aiuto sarebbe ben accetto |
ma rumore di che tipo?
rumore tipo "bip" o qualcosa che "sa di digitale" o rumore come di ferraglia? |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2008 02:03 Oggetto: |
|
|
Temo che tu debba aprire il case (con le dovute precauzioni) e stabilire cos'è che provoca quel rumore!
Può trattarsi di qualche connettore non inserito bene o una ventola che si blocca, qualcosa che comunque causa il blocco del PC.
Non mettere mani all'interno senza prima disalimentare!
 |
|
Top |
|
 |
Maui Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Feb 2008 02:10 Oggetto: |
|
|
rispondo a typhoon.. qualcosa ke sa d digtale...niente di meccanico tipo ventole |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 10 Feb 2008 16:22 Oggetto: |
|
|
Maui ha scritto: | rispondo a typhoon.. qualcosa ke sa d digtale...niente di meccanico tipo ventole |
allora il problema potrebbe essere un problema software |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2008 17:24 Oggetto: |
|
|
confermi typhoon porta il pc da un esperto..Anzi dicci bene tutto?Il pc ti funziona bene oltre che al rumore? |
|
Top |
|
 |
|