Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Buon Olimpleanno!! (..e son due)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 18:29    Oggetto: Rispondi citando

che confusuione che c'avete! Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 18:33    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
...non mi ero mica accorta che c'hanno splittato in "bufale e indagini antibufala"....

ma chi è che ha avuto st'idea?? Evil or Very Mad

Shocked L'Olimpleanno di kevin è una bufala????!!! Shocked

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 18:38    Oggetto: Rispondi citando

bufalaaaaaaaaaaaaa?
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 18:38    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
ili07 ha scritto:
...non mi ero mica accorta che c'hanno splittato in "bufale e indagini antibufala"....

ma chi è che ha avuto st'idea?? Evil or Very Mad

Shocked L'Olimpleanno di kevin è una bufala????!!! Shocked

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!

va beh, se preferivi l'Asiago bastava che lo dicevi...in sto olimpo quando vado a far la spesa non ci becco mai....

ma mica mi dite cosa volete mangiare eh!!??? Confused
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 18:46    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
va beh, se preferivi l'Asiago bastava che lo dicevi...in sto olimpo quando vado a far la spesa non ci becco mai....

va, va, va: poi dice che non è la dea dell'OT... !

Incupito
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 18:55    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
ili07 ha scritto:

va, va, va: poi dice che non è la dea dell'OT... !

Incupito

perchè credi che "mastro Silent" mi cerca sempre Mr. Green ...mica perchè gli manco.....

mah..... TapTap
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 18:58    Oggetto: Rispondi citando

Kevin ci siamo gia sentiti per via privata ma qui pubblicamente ti rinnovo la mia stima e l'affetto di tutti quelli che qui si vergognano di dirlo perché sono timidi come educande!
KEVIN sei il migliore utente del caffé e, per non offendere nessuno, diciamo che sei il migliore utente dopo tutti gli altri... così però ti offendi tu e non se ne esce più...

Facciamo così: offenditi da solo che noi ci offendiamo fra di noi...
Anzi, offendete me (se avete il coraggio!) Io userò Kevin come mazza da baseball sulle vostre gengive rosee...

Un applauso per KEVIN! BUON COMPLEOLIMPO!
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 19:06    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Facciamo così: offenditi da solo che noi ci offendiamo fra di noi...
Anzi, offendete me (se avete il coraggio!) Io userò Kevin come mazza da baseball sulle vostre gengive rosee...

Un applauso per KEVIN! BUON COMPLEOLIMPO! :

ALLORA INIZIAMO CHE TI OFFENDO IO.......spinguilloevanescentechenonseialtro...

...ma che cribbio ho detto Think

va boh.....mi associo

BUON COMPLEOLIMPO KEVIN........O BUON OLIMPLEANNO...O BUON OLIMPANNIVERSARIO...

o cavolo....quello che ti pare ok? Twisted Evil

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori FioriFiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori FioriFiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori Fiori
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 19:17    Oggetto: Rispondi citando

...quelli che qui si vergognano di dirlo perché sono timidi come educande!

Ma se io gli ho fatto pure la ola!!! Incupito

Osserva, osserva: Kevin: sei un grande!!

Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack
Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack

Timido??!!!

Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 19:23    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
...ma che cribbio ho detto Think

Manco io lo so che cavolo hai detto, però... mi associo! Mr. Green

@ Silent: Prrr
Silent Runner

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 19:24    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
perchè credi che "mastro Silent" mi cerca sempre Mr. Green ...mica perchè gli manco.....

mah..... TapTap

Shocked Shocked Shocked Io ti cerco sempre?
E dove? Ma se sei sempre lì? Anzi, ili? Wink Wink
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 19:27    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:

mah..... TapTap

Shocked Shocked Shocked Io ti cerco sempre?
E dove? Ma se sei sempre lì? Anzi, ili? Wink Wink

SEMPRE lì dove?? Shocked

ma se mi accusano di essere "desaparecidos"

lì di là....o lì qua......?

o lìla ili là????
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 19:30    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:

o lìla ili là????

ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 19:31    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
ili07 ha scritto:

o lìla ili là????

ecco...proprio quello che intendevo..... Ironico
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 20:17    Oggetto: Rispondi citando

più giro sto forum..più ci stanno sempre e soli simpaticoni nullafacenti Embarassed Wink
Silent Runner

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 20:27    Oggetto: Rispondi citando

mdweb ha scritto:
più giro sto forum..più ci stanno sempre e soli simpaticoni nullafacenti Embarassed Wink

E tu che ci fai qui? Twisted Evil
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 21:10    Oggetto: Rispondi citando

perchè sono nullafacente anche io Laughing
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 21:33    Oggetto: Rispondi citando

Augurissimi caro Kevin!!!

Squeeze Squeeze
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 21:36    Oggetto: Rispondi citando

mdweb ha scritto:

Questa mi pare un'ottima argomentazione!! Wink
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 21:38    Oggetto: Rispondi

Danielix ha scritto:
mdweb ha scritto:

Questa mi pare un'ottima argomentazione!! Wink
Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: