Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9758 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 06 Feb 2008 00:07 Oggetto: |
|
|
sabry_trinity78 ha scritto: | E per te Silent solito discorso. Non ho detto che sei stupendo, bensì che mi stai stupendo. Se sei o meno stupendo sono cose che saprà tua moglie. Non mettetemi in bocca parole che non ho detto. Uno non può fare un commento per una volta serio che subito viene preso e stravolto nel suo significato originale. E te pareva?   |
... ...uhm... kevin... ...secondo te morde?  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 06 Feb 2008 00:20 Oggetto: |
|
|
Danielix mi meraviglio di te. Non si vede che sto scazzando? Uhm..mah, esco a bere qualcosa vai che qui è da stamattina non ne va una per il verso giusto  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9758 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 06 Feb 2008 00:31 Oggetto: |
|
|
Ma anch'io sto scherzando, Sabry!!! E tu ci caschi con tutte le scarpe!!
(ma ce l'hai le scarpe?)
E così ti vai a fare una bevutina, eh?! e cosa, cosa, daiquiri?
offro io, và...  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 06 Feb 2008 00:37 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Ma anch'io sto scherzando, Sabry!!! E tu ci caschi con tutte le scarpe!!
(ma ce l'hai le scarpe?)
E così ti vai a fare una bevutina, eh?! e cosa, cosa, daiquiri?
offro io, và...  |
Difficile che caschi con o senza scarpe. Il senso di equilibrio che ha una ballerina è proverbiale, non ti preoccupare, non è un pericolo in cui posso incorrere.
Per quanto riguarda la bevutina non so ancora cosa prenderò. Vedo però che hai avuto occasione di leggere le mie 67 risposte al Question Time. Bravo Danielix, ti vedo preparato. Ora vado davvero, sennò gli altri mi danno per dispersa  |
|
Top |
|
 |
|
|