Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 02 Feb 2008 16:41 Oggetto: Sondaggio di 2 minuti - BENEFICENZA per bambini malati |
|
|
Buongiorno a tutti.
Ho preparato un sondaggio (2-3 minuti per compilarlo) sulle vostre preferenze di acquisto. I risultati verranno utilizzati per lanciare un nuovo marchio di prodotti, i cui proventi andranno interamente in beneficenza.
http://forum.zeusnews.com/link/28798
IMPORTANTE: PER FAVORE GIRATE QUESTO LINK A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE! Con soli due minuti di tempo, chi compila aiuterà concretamente bambini malati di leucemia, anemia, emofilia, etc... a vivere una bellissima esperienza.
Ringrazio Zeus che mi ha permesso di linkare il sondaggio nel caffé e tutti voi per la fantastica collaborazione
Buona giornata! |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 02 Feb 2008 17:03 Oggetto: |
|
|
fatto! |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 02 Feb 2008 17:12 Oggetto: |
|
|
Fatto! |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 02 Feb 2008 17:13 Oggetto: |
|
|
mdweb...ti sei fatto?????
fatto anch'io |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 02 Feb 2008 17:46 Oggetto: |
|
|
Fatto, ma ritengo che queste cose si facciano fornendo spiegazioni meno vaghe, Zapo  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13287 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 02 Feb 2008 19:51 Oggetto: |
|
|
Tra le righe si puo' intuire Paul Newman fara' da testimonial per un'associazione benefica attraverso determinati prodotti, scegliendo tra determinati aspetti che gli hanno conferito popolarita' e quindi potrebbero spingere la gente a donare.
Comunque se il lancio deve ancora avvenire, il tutto deve per forza rimanere vago. Anyway, il form si compila veramente in due minuti. |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 02 Feb 2008 20:00 Oggetto: |
|
|
Ho fatto 8) ...o sono fatto... ??? |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 02 Feb 2008 20:20 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Tra le righe si puo' intuire Paul Newman fara' da testimonial per un'associazione benefica attraverso determinati prodotti, scegliendo tra determinati aspetti che gli hanno conferito popolarita' e quindi potrebbero spingere la gente a donare.
Comunque se il lancio deve ancora avvenire, il tutto deve per forza rimanere vago. Anyway, il form si compila veramente in due minuti. |
Si, in effetti è stato il form più veloce che mi sia capitato di dover compilare, quindi tranquilli (per coloro che non l'avessero ancora compilato).  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 02 Feb 2008 20:29 Oggetto: |
|
|
ma se uno Paul Newman non lo conosce e ha visto un solo suo film, e ha scoperto che era nel cast solo dopo una ricerca?
se partecipo "rovino" il sondaggio? |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 02 Feb 2008 20:41 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | ma se uno Paul Newman non lo conosce e ha visto un solo suo film, e ha scoperto che era nel cast solo dopo una ricerca?
Lo scopo del sondaggio credo sia proprio quello di verificare quanti conoscono veramente Paul Newman, (per rendersi effettivamente conto se può o non può essere una buona mossa averlo come "promotore" di questa cosa di beneficienza, almeno credo). Neanch'io sono mai stata una sua fan, ma ho compilato comunque il form. Non c'erano divieti o avvertimenti che ci dicevano di evitare di compilarlo nel caso in cui di Paul Newman ne sapevamo poco o nulla. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 02 Feb 2008 20:53 Oggetto: |
|
|
sabry_trinity78 ha scritto: | zeussino ha scritto: | Tra le righe si puo' intuire Paul Newman fara' da testimonial per un'associazione benefica attraverso determinati prodotti, scegliendo tra determinati aspetti che gli hanno conferito popolarita' e quindi potrebbero spingere la gente a donare.
Si, in effetti è stato il form più veloce che mi sia capitato di dover compilare, quindi tranquilli (per coloro che non l'avessero ancora compilato).  |
E' verissimo.
Temo che il mio appunto sia stato malinteso perchè espresso in maniera troppo concisa. Mi scuso.
Ciò che paventavo è che qualcuno potesse reputare di dubbia provenienza la proposta.
Con i tempi che corrono...  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 02 Feb 2008 21:04 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | sabry_trinity78 ha scritto: | Si, in effetti è stato il form più veloce che mi sia capitato di dover compilare, quindi tranquilli (per coloro che non l'avessero ancora compilato).  |
E' verissimo.
Temo che il mio appunto sia stato malinteso perchè espresso in maniera troppo concisa. Mi scuso.
Ciò che paventavo è che qualcuno potesse reputare di dubbia provenienza la proposta.
Con i tempi che corrono...  |
C'hai ragione, con i tempi che corrono..non si può mai sapere in effetti  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 02 Feb 2008 21:05 Oggetto: |
|
|
sabry_trinity78 ha scritto: | Squall ha scritto: | ma se uno Paul Newman non lo conosce e ha visto un solo suo film, e ha scoperto che era nel cast solo dopo una ricerca?
Lo scopo del sondaggio credo sia proprio quello di verificare quanti conoscono veramente Paul Newman, (per rendersi effettivamente conto se può o non può essere una buona mossa averlo come "promotore" di questa cosa di beneficienza, almeno credo). Neanch'io sono mai stata una sua fan, ma ho compilato comunque il form. Non c'erano divieti o avvertimenti che ci dicevano di evitare di compilarlo nel caso in cui di Paul Newman ne sapevamo poco o nulla. |
ok fatto |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 02 Feb 2008 21:41 Oggetto: |
|
|
compilato! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 02 Feb 2008 21:55 Oggetto: |
|
|
compilato!
Sapevo persino che mr. Newman fa beneficienza (e che cifre!) |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 03 Feb 2008 00:57 Oggetto: |
|
|
Siete grandissimi!
Sono già arrivato a 25 risposte nonostante fosse sabato sera! L'idea è di arrivare a mille!
Che bello tornare a casa dal cinema e vedere che stiamo raccogliendo informazioni utili!
Grazie a tutti!
Per Danielix: tranquillo, non si offende nessuno! Anzi grazie per il tuo suggerimento. In effetti sul lancio dei prodotti non ti posso dire di più, ma sulla beneficenza ti posso dire che i proventi andranno ad un campo vacanze per bambini, attrezzato come un ospedale, ma in un ambiente che non assomiglia per nulla ad un ospedale! L'idea è proprio quella di consentire a bambini che passano tutto il loro tempo in ospedale di fare un'esperienza diversa e indimenticabile, insieme a coetanei che vivono esperienze simili.
Grazie ancora a tutti voi e buona notte! |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 03 Feb 2008 12:19 Oggetto: |
|
|
cinema?? Ho sentito bene??
Corri a mettere una recensione del film nel Salotto allora!  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 03 Feb 2008 12:35 Oggetto: |
|
|
compilato! |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 03 Feb 2008 18:03 Oggetto: |
|
|
Fatto.
Ho solo omesso un dato. Spero che serva egualmente.
Però ci ho messo 3 minuti per capire che cos'erano quei pallini tondi!
...No, scherzo!  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 03 Feb 2008 19:57 Oggetto: |
|
|
fatto!  |
|
Top |
|
 |
|