Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 15 Gen 2008 13:14 Oggetto: |
|
|
chissa come dev'essere sacrificarsi a un dio...  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 15 Gen 2008 13:17 Oggetto: |
|
|
s'è per il bene dell'olimpo, sono pronto a sacrificarmi a qualsiasi Dea voi vogliate!  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 27 Gen 2008 16:01 Oggetto: Re: Dai facciamo outing: scopriamo quanto siamo gay |
|
|
kluster ha scritto: | accorrete accorrete copiosi. E' inglese.
Fa domande su come ti piace fare quello, fare quell'altro, bla bla
Mi risultato: 24%.
Sono gay per 1/4 senti li, lo devo dire alla mi ragazza stasera e chiedergli se si è mai accorta di nulla.
In ogni caso, a scanso di equivoci, nulla da vergognarmi ma per me vale sempre il detto:
"o per scherzo o per burla d'intorno al culo un ci voglio nulla"
|
Ho fatto il test e mi è venuta la percentuale del 36%. Mi devo preoccupare? Scherzi a parte che ti ha detto poi la tua ragazza quando le hai confessato di essere gay al 24%? Come l'ha presa?  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 27 Gen 2008 16:07 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | 36%
ma noooo........
non mi piaciono le donne .......uffa......  |
Ili è venuto 36% anche a me. Tranquilla, è perché siamo donne forti, pertanto ci è venuta fuori qualche caratteristica di mascolinità in più, tutto qui. Personalmente a me l'idea di una "lesbicata" fa veramente contorcere tutti gli organi interni dallo schifo. Sono una ragazza all'antica, mi piacciono i maschi, su questo sono irremovibile  |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 27 Gen 2008 16:31 Oggetto: Re: Dai facciamo outing: scopriamo quanto siamo gay |
|
|
sabry_trinity78 ha scritto: | kluster ha scritto: |
Fa domande su come ti piace fare quello, fare quell'altro, bla bla
Mi risultato: 24%.
Sono gay per 1/4 senti li, lo devo dire alla mi ragazza stasera e chiedergli se si è mai accorta di nulla.
In ogni caso, a scanso di equivoci, nulla da vergognarmi ma per me vale sempre il detto:
"o per scherzo o per burla d'intorno al culo un ci voglio nulla"
|
Ho fatto il test e mi è venuta la percentuale del 36%. Mi devo preoccupare? Scherzi a parte che ti ha detto poi la tua ragazza quando le hai confessato di essere gay al 24%? Come l'ha presa?  |
ha detto cose che non posso ripetere nel forum, roba tipo "ora non vorrai mica che quando lo facciamo io ti..." logicamente dette con scherzo  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 27 Gen 2008 16:57 Oggetto: Re: Dai facciamo outing: scopriamo quanto siamo gay |
|
|
kluster ha scritto: | sabry_trinity78 ha scritto: | Ho fatto il test e mi è venuta la percentuale del 36%. Mi devo preoccupare? Scherzi a parte che ti ha detto poi la tua ragazza quando le hai confessato di essere gay al 24%? Come l'ha presa?  |
ha detto cose che non posso ripetere nel forum, roba tipo "ora non vorrai mica che quando lo facciamo io ti..." logicamente dette con scherzo  |
Sicuramente la cosa avrà rinsaldato la vostra unione. Le confessioni servono anche a questo. Buona giornata. Oggi c'è il sole  |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 27 Gen 2008 18:10 Oggetto: Re: Dai facciamo outing: scopriamo quanto siamo gay |
|
|
sabry_trinity78 ha scritto: |
Sicuramente la cosa avrà rinsaldato la vostra unione. Le confessioni servono anche a questo. Buona giornata. Oggi c'è il sole
|
... rido perchè ... vabeh' lasciamo perdere questioni personali ... teoricamente non posso che darti ragione.
Buona giornata anche a te. |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 28 Gen 2008 16:27 Oggetto: |
|
|
Quasi un terzo di me è gay ragazzi....sono malgioglio al 30%....e non perchè sono cantante...  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 29 Gen 2008 02:29 Oggetto: |
|
|
nich ha scritto: | Quasi un terzo di me è gay ragazzi....sono malgioglio al 30%....e non perchè sono cantante...  |
Non ti preoccupare, anche a me è risultato il 36% se non ricordo male, ma ti dirò è meglio così. Per noi donne che abbiamo un pò di mascolinità in più, (nel senso che magari siamo più toste) che in questo mondo del cavolo non guasta e per gli uomini che si ritrovano un pò più di sensibilità che li rende più appetibili per una donna. Giusto compromesso, no?  |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 04 Feb 2008 20:13 Oggetto: |
|
|
Penso sia giusto così....miglioreremo il mondo noi.....me lo sento..... |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 05 Feb 2008 23:48 Oggetto: |
|
|
8)
tiè! solo 16%
certo che se non far rissa per strada vuol dire essere gay.... |
|
Top |
|
 |
|