Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E delle televendite non diciamo nulla?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Gen 2008 19:39    Oggetto: E delle televendite non diciamo nulla? Rispondi citando

Anche loro hanno una loro dignita', tant'e' vero che volevo postare nel salotto (se non fosse che anche lui ha una sua dignita').

In particolare le televendite che passano sulle tv locali son piu' belle, o perche' fatte dagli americani che ci sanno fare, o perche' italiane ma molto "ruspanti".
Chi non si e' mai incantato di fronte all'abilita' con le lame dello Chef Tony?
O di fronte alle toniche atlete sudate di Giovanna Sport?
Io ad esempio tutte le domeniche, fra il primo ed il secondo tempo delle partite, cado vittima di Technopower e delle morbide forme che cosi' abilmente fa sussultare.
Poi c'e' quel tizio che ti vuol vendere un depuratore per l'acqua del rubinetto, e che in omaggio ti da qualunque cosa "di gran marca", ma non dice quale...
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 23 Gen 2008 19:59    Oggetto: Rispondi citando

Lo sapevo che ci saremmo arrivati.
Grazie Gateo, un vero esempio di eccellenza culturale di cui si sentiva la mancanza.
Basta
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Gen 2008 21:55    Oggetto: Rispondi citando

MIRACLEBLADE SIRIUS 3!!! SEMPLICEMENTE PERFETTI...

cazzo quelle si che sono televendite, altro che la sbocca sulle suonerie del cellulari che mi propinano tra lupin e naruto Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Orange
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 09:31    Oggetto: Re: E delle televendite non diciamo nulla? Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Chi non si e' mai incantato di fronte all'abilita' con le lame dello Chef Tony?
O di fronte alle toniche atlete sudate di Giovanna Sport?

bhe... IO!! Confused

L'unica gioia per gli occhi femminili è Giorgio Mastrota che rotola sopra i materassi Em....flex Help Basta
Silent Runner

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 23:26    Oggetto: Rispondi citando

Orange! Sei tornata? Squeeze
Ma dove eri sparita? In una televendita?
invisible
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 26 Gen 2008 00:08    Oggetto: sono l'anima del commercio... Rispondi citando

E.....quelle piccole cose che danno il pane a me!! Ovviamente anche a me non piacciono quando diventato quasi ossessive e invasive, ma servono per promuovere il commercio e a far girare il mercato...Ovviamente , anche a quel piccolo anzi quasi inrilevante dettaglio chiamato : guadagno!! Mastrotta sarebbe ora che si ritirasse perche' oramai e' solo un fantoccio pubblicitario e del personaggio televisivo di un tempo, quando stava con la estrada per intenderci, non gli e' rimasto piu' nulla , tranne qualche materasso e qualche pentola... Razz Razz Razz
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 26 Gen 2008 00:19    Oggetto: Rispondi citando

io mi sono fatta il digitale terrestre apposta per vedere mediashopping.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

cioè, da mezzanotte alle tre in tv non c'è niente, ti salvi solo se su retequattro fanno un film... (tipo stanotte che c'era un film che all'inizio sembrava d'avventura e poi finiva che gli esploratori venivano squartati e mangiati dai cannibali, e si vedevano tutte le scene in cui tagliavano via loro i pezzi più preziosi di dosso e li addentavano...
mi sono arrampicata sulle pareti dalla paura, e sono diventata amica di un paio di ragni, con cui mi sono fatta una pokerata (okkei, ho vinto io, ovvio, ma sono rimasta con un pugno di mosche in mano, capirai...)

comunque, tornando in tema, sui canali minori ci sono delle televendite da paura. giuro che resto lì incollata le ore quando becco quelle che dico io. adoro le televendite degli orlogi, dove ti danno una pendola a cucù da polso alla modica cifra di 10.000 euro, se tiva bene /giusto perchè è di seconda mano).
e poi adoro le aste di opere d'arte. ci sono dei quadri da 50.000 euro che sono tele su cui l'artista ha semplicemente starnutito sopra, e il banditore è li che ancora un po' viene mentre ti descrive la pregnaza dell'opera...
vero, io di arte non capisco niente ma niente proprio, però se devo comprare un quadro che costa come una casa (magari le case costassero così poco !) non lo pago con carta di credito semplicemente dopo averlo visto in tv.
ricordo una volta che il televenditore stava quasi svenendo dall'emozione mentre descriveva una magnifica scatola trasparente (plexiglass? vetro?) di un metro quadrati dentro la quale erano stati gettati dentro una miriade di telefoni scassati, cordless e a disco, cellulari e telefoni a muro.
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 26 Gen 2008 00:25    Oggetto: Rispondi citando

ho trovato il film che ho visto ieri sera in tv !!!

Citazione:
Canale: rete4
Data: 24/01/2008
Ora: 03:10
Dettagli film: FILM Cannibal Ferox con John Bartha;Lorraine De Selle;Robert Kerman;Zora Kerova;John Morghen - regia di Umberto Lenzi (Italia) - 1981
Descrizione:Gloria Davis, studentessa americana, con il fratello Rudy e l'amica Pat; si reca in Amazzonia per documentarsi su alcuni casi di preteso cannibalismo. Oltrepassando insidie, cadaveri e terrori, incontrano due giovani americani, Mike e Joe, questi ferito e in preda al panico, che dicono di essere sfuggiti ai cannibali. In un villaggio abbandonato trovano un cadavere che anziché di un portoghese torturato e ucciso dagli indios risulta essere un indio che Mike ha così ridotto per derubarlo di alcuni smeraldi. Joe muore per setticemia (nota di madvero: dopo essere stato evirato e quindi cannibalizzato, per dirne una), e gli altri vengono torturati (nota di madvero: se mozzare un braccio e offrirlo -insieme al cuore del morto per setticemia- come pasto agli altri prigionieri che muoiono di fame può definirsi semplicemente tortura...), e uccisi meno Gloria che, allo stremo, verrà salvata. A New York, dopo qualche mese, Laura riceverà solennemente la laurea in scienze antropologiche per la tesi dal titolo "Cannibalismo, fine di un mito".
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Gen 2008 01:21    Oggetto: Rispondi citando

Shocked ...ecchecavolo!!! Maddina, ma sicura che non c'era una bella telenovela in qualche canale?!! che so, una love story? (oh, perdona: una storia d'amore, significa...) Krueger Krueger Krueger Krueger
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Gen 2008 01:33    Oggetto: Rispondi citando

no, quelle cose lì non le guardo.
una volta m'è successo di provare a seguirne una per un paio di giorni (casualmente ero a casa per pranzo, tipo verso le due): volevo capire com'erano.
per due o tre giorni ho seguito attentamente la tv per una mezz'oretta al giorno, fra le 13:45 e le 14:10, ma anche con tanto impegno non riuscivo a seguire l'intreccio.
e poi ho scoperto che fino alle due c'era dynasty, e dopo c'era centovetrine. erano due telenovele diverse, ecco perchè non si capiva un piffero !!!
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Gen 2008 01:41    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
...e poi ho scoperto che fino alle due c'era dynasty, e dopo c'era centovetrine. erano due telenovele diverse, ecco perchè non si capiva un piffero !!!

ROTFL ROTFL ROTFL

... no, così è troppo... ROTFL non ce la faccio a seguirti... ROTFL ROTFL
madvero
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Gen 2008 01:48    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

va là, che risulto simpatica & ironica anche quando sono serissima.
forse neanche tu hai mai visto una telenovela: sono fatte a scatti. si vedono due persone che parlano tre minuti, si dicono due frasi inutili tipo
Citazione:
ti amo tanto, per te darei la vita, ma il polmone sinistro proprio non posso farmelo asportare per donatelo, perchè vedi, non te l'ho mai detto ma quando sono nato l'ho dato al mio gemello perchè era senza polmoni...

Citazione:
amore mio, lo so che mi ami, ma anche se tu potessi donarmi il polmone non potrei comunque accettarlo... è destino che io debba morire. anche perchè il mio contratto con la casa di produzione della telenovela scade fra una settimana e non me lo rinnovano...

cambio di scena, altri due sconosciuti che parlano per due minuti dei polmoni del primo.
cambio di scena, due o tre che parlano dei figli di un altro.
cambio di scena, quello senza un polmone che parla con degli sconosciuti.
è tutto così !!!

sono centomila, come fai a sapere che sono tutti della stessa telenovela?

L'ultima modifica di madvero il 26 Gen 2008 02:11, modificato 1 volta
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Gen 2008 01:58    Oggetto: Rispondi

Bè, dai, almeno ( ROTFL ) eehm..., dicevo, almeno è più distensivo che ( ROTFL )
Citazione:
arrampicarsi sulla parete dalla paura

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: