Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
NUova sCheDa VIdEo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DoUbLe__P
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 17:56    Oggetto: NUova sCheDa VIdEo Rispondi citando

..Ho deciso di cambiare la mia ormai andata x1650 pro ultimate con una nuova scheda video però sono molto indeciso sul da farsi...queste sono le ipotesi:
Ati HD3870 512MB GDDR4 / HD3850 512MB GDDR3 / HD2900 PRO 512MB GDDR3 (512 Bit)
Nvidia...Non ne ho la + pallida idea visto il mio budget attorno i 200 euro
Ora vorrei sapere se c fossero eventuali altre alternative e se potessi ottenere qualkosa vendendo o "rottamando" la mia vecchia skEDA...HElLlPPPPPPPPP vi pregO!
Profilo Invia messaggio privato
paolicchioCore2Duo4ever
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 19:33    Oggetto: Rispondi

salve....

tra le alternative ati che hai proposto la migliore per quanto riguarda le prestazioni è la hd 2900 pro... solo che costa un pò di più delle altre..costa un pò più di 200 euro... tra queste quindi ti consiglio la 2900...per secondo la hd3870.....

però non ti consiglio di andare nel campo ati...ti consiglio di comprare una nvidia...proporrei una 8800 gt da 512 mb... costa un pò di più però...se cerchi bene la riesci pure a 230 euro... è nettamente migliore delle altre per quanto riguarda il rapporto qualita\prezzo.....
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: