Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 15 Gen 2008 17:45 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | ...dovresti essere contento per lui però ... erano 3 giorni ...  |
si...ma PROPRIO SULLA MIA MACCHINA????  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 15 Gen 2008 17:57 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | e qundo dopo aver lavato la macchina maniacalmente, asciugata centimetro per centimetro,sali solo un attimo in casa per cambiarti e quando scendi trovi le feci di un ucello, che non cagava da 3 giorni, che parte dalla parte verniciata per metà e l'altra metà sul lunotto anteriore....  |
Scusa ma dalle tue parti volano gli struzzi?
[vietato ai minori]
p.s. "ucello" si scrive con due C come "cazzo". Comunque è la prima volta che sento parlare di un uccello che fa la popò. Di solito, gli uccelli pisciano.
[/fine vietato ai minori] |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 15 Gen 2008 19:54 Oggetto: |
|
|
Quando parti il pomeriggio con il tuo motorino per fare una visita sportiva e cadi sull'asfalto bagnato grattandoti tutto il gomito a 200 metri dal posto, dove trovi una centralinista tonta che ci mette 20 minuti per darti un cerotto che, tra l'altro, si toglie appena inizi a sudare sulla cyclette. Non contento, bagnato come un guanaco delle ande esci per riprendere il tuo motorino e tornare a casa malconcio quando a metà strada e cioè ad un chilometro dal tuo garage inizia a tempestare e scopri che l'incidente dell'ora precedente aveva rovinato il tuo motorino che decide di spegnersi e non funzionare più proprio in piena salita con condizioni atmosferiche chiaramente avverse, e dopo averlo spinto a mano arrivi a casa che non piove più....
mi è successo davvero. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Gen 2008 20:46 Oggetto: |
|
|
Ecco perché il tuo avatar ha quel bel colore rosso...  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 16 Gen 2008 12:01 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
|
a giudicare dalla quantità delle feci sulla macchina si, ma non li ha ancora visti nel cielo...suppongo che volino talmente alti che non li si riesce a vedere. Mi chiedo come fanno ad avere cosi tanta precisione per riuscire a beccare proprio la mia autovettura dopo 5 minuti che ho finito di asciugarla.  |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 16 Gen 2008 16:29 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Ecco perché il tuo avatar ha quel bel colore rosso...  |
temo di non arrivarci... |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 16 Gen 2008 16:32 Oggetto: |
|
|
nich ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Ecco perché il tuo avatar ha quel bel colore rosso...  |
prendi la macchina
 |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 16 Gen 2008 16:50 Oggetto: |
|
|
nich ha scritto: | Quando parti il pomeriggio con il tuo motorino per fare una visita sportiva e cadi sull'asfalto bagnato grattandoti tutto il gomito a 200 metri dal posto, dove trovi una centralinista tonta che ci mette 20 minuti per darti un cerotto che, tra l'altro, si toglie appena inizi a sudare sulla cyclette. Non contento, bagnato come un guanaco delle ande esci per riprendere il tuo motorino e tornare a casa malconcio quando a metà strada e cioè ad un chilometro dal tuo garage inizia a tempestare e scopri che l'incidente dell'ora precedente aveva rovinato il tuo motorino che decide di spegnersi e non funzionare più proprio in piena salita con condizioni atmosferiche chiaramente avverse, e dopo averlo spinto a mano arrivi a casa che non piove più....
mi è successo davvero. |
eh ma qui siamo fuori dallo "sdrammatizzare le piccole cose"
questa è proprio sfiga e della peggiore.....alla Fantozzi....! |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

|
Inviato: 16 Gen 2008 17:16 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: |
già già cara ili07...consigli per debellarla? |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 16 Gen 2008 17:38 Oggetto: |
|
|
nich ha scritto: | ili07 ha scritto: |
nessun consiglio...quando ci si mette davvero io spero solo di arrivare a casa "sana e salva" e il più velocemente possibile.......
e da lì capisco che almeno per le successive 12 ore è meglio che non metto il naso fuori perchè non è giornata...
a quel punto solo un meteorite sulla casa te la può ulteriormente rovinare.....ma il 98 % delle persone dicono che sia una possibilità remota......
il 2% che l'ha ricevuto in testa non si esprime al riguardo e si ripara dietro ad un secco "no comment"  |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

|
Inviato: 16 Gen 2008 17:50 Oggetto: |
|
|
fortuna che di geografia non sono mai stato appassionato! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Gen 2008 20:25 Oggetto: |
|
|
nich ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Ecco perché il tuo avatar ha quel bel colore rosso...  |
Rosso di rabbia... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Gen 2008 20:26 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
|
a giudicare dalla quantità delle feci sulla macchina si, ma non li ha ancora visti nel cielo...suppongo che volino talmente alti che non li si riesce a vedere. Mi chiedo come fanno ad avere cosi tanta precisione per riuscire a beccare proprio la mia autovettura dopo 5 minuti che ho finito di asciugarla.  |
Vuoi una spiegazione plausibile?
Sono in tanti e cagano tantissimo! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Gen 2008 20:29 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | a quel punto solo un meteorite sulla casa te la può ulteriormente rovinare.....ma il 98 % delle persone dicono che sia una possibilità remota......
il 2% che l'ha ricevuto in testa non si esprime al riguardo e si ripara dietro ad un secco "no comment"  |
C'è anche chi è riuscito a fare soldi vendendo una vecchia automobile centrata da un meteorite proprio mentre usciva dal garage.
Tu però non proverci eh? Ti preferiamo meno ricca e senza buchi prodotti da meteoriti...
L'ultima modifica di Silent Runner il 16 Gen 2008 20:30, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 16 Gen 2008 20:29 Oggetto: |
|
|
... e quando vi sgranocchiano un sacchetto intero di patatine vicino alle vostre orecchie ...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Gen 2008 20:30 Oggetto: |
|
|
paripoooost! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Gen 2008 20:31 Oggetto: |
|
|
E quando sgranocchiano un sacchetto di patatine DENTRO le vostre orecchie? |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 16 Gen 2008 20:33 Oggetto: |
|
|
vero è!!!!
un cin-cin potevi anche mettercelo però, semmai pagava Dasio!  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 16 Gen 2008 23:35 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
|
Vuoi una spiegazione plausibile?
Sono in tanti e cagano tantissimo! |
vuoi dire che sono tanti uCelli che mirano nello stesso punto????  |
|
Top |
|
 |
brezzafresca Semidio

Registrato: 06/12/07 15:51 Messaggi: 272 Residenza: postazione21
|
Inviato: 17 Gen 2008 12:15 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | ili07 ha scritto: |
nessun consiglio...quando ci si mette davvero io spero solo di arrivare a casa "sana e salva" e il più velocemente possibile.......
e da lì capisco che almeno per le successive 12 ore è meglio che non metto il naso fuori perchè non è giornata...
a quel punto solo un meteorite sulla casa te la può ulteriormente rovinare.....ma il 98 % delle persone dicono che sia una possibilità remota......
a quanto pare ossono perfino piovere sassi di ghiaccio ve li ricordate un paio di anni fà non si parlava d'altro!  |
|
Top |
|
 |
|