Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 10 Gen 2008 20:32 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Squall!!!!!!! che diavolo è successo al tuo avatar???!!!!!!  |
Ha cambiato sesso...
Adesso è più carino!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Gen 2008 20:39 Oggetto: Re: un saluto a tutti gli amici |
|
|
trokilo ha scritto: | salve a tutti sono nuovo del forum ne approfitto per presentarmi... che dire di me che sono un frana ma che mi piace aiutare le persone per quello che so fare |
Ma Strabenvenuto trokilo!
Non importa se sei una frana! Qui da noi c'è posto per tutti: abbiamo un paio di valanghe, due terremoti e una decina di tsunami!
E poi, per le frane, se hai bisogno di consigli geologici non hai che da chiedermi.
Coraggio, partecipa anche tu, il Caffè dell'olimpo è un'area di cazzeggio formidabile! Dai un'occhiata in giro, sei fra amici!  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 10 Gen 2008 20:43 Oggetto: |
|
|
Silent Runner, che probabilmente ha gravi problemi alla vista, ha scritto: | Danielix ha scritto: | Squall!!!!!!! che diavolo è successo al tuo avatar???!!!!!!  |
Ha cambiato sesso... |
COSA!?!?!
|
 |

|
Inviato: 10 Gen 2008 20:45 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | COSA!?!?!
|
...E la bionda topolona?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Gen 2008 20:58 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Squall ha scritto: | COSA!?!?!
|
...E la bionda topolona?  |
chi altri a suo tempo aveva scambiato il mio vecchio avatar per una donna?
edit: mi riferisco a questo avatar:
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 10 Gen 2008 21:17 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | chi altri a suo tempo aveva scambiato il mio vecchio avatar per una donna?
|
... ma perchè, Squall, quello attuale non è una ragazza in procinto di gettarsi da un grattacielo? dimmi se sbaglio, così ordino gli occhiali nuovi.... |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 10 Gen 2008 21:43 Oggetto: Re: un saluto a tutti gli amici |
|
|
nich ha scritto: | Imparerò a farmi l'abitudine...e a conoscervi meglio...guardavo caro Benny, quell'oselin della comare, voleva volare un po' piu in so dele spale??perchè temo di esserti conterraneo.... |
Se abiti nel luogo che citi nel tuo profilo... temo di doverti deludere, io sono di Volgograd, ma il dialetto è lo stesso...
Ma a parte le bischerate, probabilmente quel che ci accomuna è solo la nebbia (senza irti colli)!
trokilo ha scritto: | salve a tutti sono nuovo del forum ne approfitto per presentarmi... che dire di me che sono un frana ma che mi piace aiutare le persone per quello che so fare |
Ecco, bravo, siedi lì e non toccare niente... se ti annoi puoi fischiettare e rigirarti i pollici!
@Silent & Danielix: a mio avviso quello dell'avatar di Squall è un maschio, leggermente effemminato, lo ammetto, ma pur sempre maschio... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Gen 2008 21:49 Oggetto: Re: un saluto a tutti gli amici |
|
|
Benny ha scritto: | @Silent & Danielix: a mio avviso quello dell'avatar di Squall è un maschio, leggermente effemminato, lo ammetto, ma pur sempre maschio... |
di quale dei due parli?
il capellone - quello tra le fiamme, Sephiroth - ve lo concedo che può essere confuso (infatti l'ho cambiato), ma quello attuale ha i capelli corti  |
|
Top |
|
 |
AiaceT Mortale devoto

|
Inviato: 10 Gen 2008 22:00 Oggetto: |
|
|
Salve a tutti, sono AjaxT ho 34 anni e scrivo da Roma |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 10 Gen 2008 22:00 Oggetto: Re: un saluto a tutti gli amici |
|
|
Benny ha scritto: | trokilo ha scritto: | salve a tutti sono nuovo del forum ne approfitto per presentarmi... che dire di me che sono un frana ma che mi piace aiutare le persone per quello che so fare |
Ecco, bravo, siedi lì e non toccare niente... se ti annoi puoi fischiettare e rigirarti i pollici! | ( )
... ehm..., ma Benny, ti sembra il modo di accogliere un nuovo adepto?!
BENVENUTO, TROKILO!! non fare caso ai vecchi gufi, si sa che sono scorbutici....
Citazione: | Ecco, bravo, siedi lì e non toccare niente... se ti annoi puoi fischiettare e rigirarti i pollici.... | ( ) |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 10 Gen 2008 22:01 Oggetto: Re: un saluto a tutti gli amici |
|
|
Squall ha scritto: | Benny ha scritto: | @Silent & Danielix: a mio avviso quello dell'avatar di Squall è un maschio, leggermente effemminato, lo ammetto, ma pur sempre maschio... |
di quale dei due parli? |
Parlo del secondo... dai! Ma guardalo: una pelle così non ce l'ha neanche la mia nipotina di 2 anni... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 10 Gen 2008 22:03 Oggetto: |
|
|
AiaceT ha scritto: | Salve a tutti, sono AjaxT ho 34 anni e scrivo da Roma |
???? BENVENUTO...... (boh?!)
(AiaceT o AjaxT?.... che indeciso.....) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Gen 2008 22:09 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Squall ha scritto: | Benny ha scritto: | @Silent & Danielix: a mio avviso quello dell'avatar di Squall è un maschio, leggermente effemminato, lo ammetto, ma pur sempre maschio... |
di quale dei due parli? |
Parlo del secondo... dai! Ma guardalo: una pelle così non ce l'ha neanche la mia nipotina di 2 anni... |
i protagonisti (anzi... i personaggi in generale) dei giochi giapponesi (in generale) sono tutti così... poco "realistici", troppo vicini a un modello di "perfezione classica"...
L'ultima modifica di whitesquall il 10 Gen 2008 22:11, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 10 Gen 2008 22:10 Oggetto: Re: un saluto a tutti gli amici |
|
|
Benny ha scritto: | Parlo del secondo... dai! Ma guardalo: una pelle così non ce l'ha neanche la mia nipotina di 2 anni... |
.... per non parlare del rossetto....
Squall, ma sicuro che non sia tu ad aver bisogno di lenti?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Gen 2008 22:18 Oggetto: |
|
|
rossetto?
sarà che il personaggio ce l'ho presente, ma non ho questa impressione
gli occhiali li porto già  |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 10 Gen 2008 23:57 Oggetto: Re: un saluto a tutti gli amici |
|
|
Benny ha scritto: | Se abiti nel luogo che citi nel tuo profilo... temo di doverti deludere, io sono di Volgograd, ma il dialetto è lo stesso...
Ma a parte le bischerate, probabilmente quel che ci accomuna è solo la nebbia (senza irti colli)!
|
...io ho uno zio di la...si è sposato con una che viene da Volkswagen... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Gen 2008 10:28 Oggetto: Re: un saluto a tutti gli amici |
|
|
Squall ha scritto: |
il capellone - quello tra le fiamme, Sephiroth - ve lo concedo che può essere confuso (infatti l'ho cambiato), ma quello attuale ha i capelli corti  |
E ma cavolo, questo sembra una femminuccia, ha un viso triangolare tipico delle giovani ventenni.. il capellone di prima Sephiroth, si vedeva benissimo che era un maschio!
Questo, se è un maschio, è parecchio efebo.
Ma ciò che può trarre in inganno e la dimensione dell'immagine. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Gen 2008 10:31 Oggetto: |
|
|
AiaceT ha scritto: | Salve a tutti, sono AjaxT ho 34 anni e scrivo da Roma |
Ehi, ragazzi, è così che si accolgono i nuovi amici?
L'unico che ha salutato è stato Danilelix...!
Salve Aiace! Benvenuto!
E voi smettetela di discutere del rossetto di Squall!
Squall, quel rossetto è troppo Dark, dovresti usare un colore più glamour...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Gen 2008 15:09 Oggetto: |
|
|
Benvenuto AiaceT!
ps: ok la forma del viso ecc. ma il rossetto non c'è  |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 12 Gen 2008 01:33 Oggetto: |
|
|
Salve, mi sento nuovo, ho fatto più danni adesso che credevo di aver capito qualcosa di computer, che quando ero un novellino!!!
Un benvenuto a me e a tutti quelli che non ho potuto salutare!
 |
|
Top |
|
 |
|