Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 17 Dic 2007 17:36 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | uffa!!! io sono saggittario!!! e non è proprio un bell'oroscopo...
una cosa non ho capito... tu dici che possiamo fare pipi nel water da distante... però questo non vero!!!
io solitamente faccio così... con le zampe davanti salgo sopra in recipiente che sta dietro la tazza cosi posso centrare abilmente il buco! però da distante ho qualche problema... ogni tanto mi becco una zampa anteriore e li sono casini... prima che con le mani raggiunga il rotolo di carta igenica passano anni... per fortuna alla mamma posso dire chè è stato quel cavallo di mio padre... tanto lui al marrimo nitrisce qulche cazzata tipo: "niiiiiiiin ììì viiiiiriiiiii!!!" e la mamma non capisce  |
E lo volevi pure a tuo favole l'oroscopo?
Dai che poi non è così tanto brutto, tolto il fatto che ti aspettavi un oroscopo alla Branco, tutti uguali, come rimescolare le carte, tanto uno va a leggere solo il suo.
Però non ho capito perché non la fai come tutti gli altri la pipì. Direttamente fuori dal vaso: con la sfortuna che ti ritrovi quando fai la pipì, cercando di farla di fuori, certamente finirà dentro. |
|
Top |
|
 |
brezzafresca Semidio

Registrato: 06/12/07 15:51 Messaggi: 272 Residenza: postazione21
|
Inviato: 22 Dic 2007 23:52 Oggetto: |
|
|
Silent gran bell'oroscopo...anche se l'ho letto in ritardo,
Cavolo davvero vivrò così tanto... allora devo trovarmi qualcosa da fare!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Dic 2007 19:04 Oggetto: |
|
|
brezzafresca ha scritto: | Silent gran bell'oroscopo...anche se l'ho letto in ritardo,
Cavolo davvero vivrò così tanto... allora devo trovarmi qualcosa da fare!  | Non è una cattiva idea, sorellina! E soprattutto divertiti con quel che troverai per via se puoi, perché alle volte, la vita, malgrado gli intoppi, può anche essere un viaggio divertente.  |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 26 Dic 2007 10:59 Oggetto: |
|
|
Alè, sono nata anch'io sotto il segno del cancro...
Silent Runner ha scritto: | CARATTERISTICHE:
Hanno un brutto carattere ma solo quando piove dentro di loro. I Cancrini sono amanti dell'autoflagellazione e del dolore emotivo cronico che si procurano scegliendo accuratamente il modo per restare delusi della vita. Non riuscendovi sempre, restano comunque delusi dal fallimento del loro fallimento e quando sono felici piangono per il mancato insuccesso. Questo li fa incazzare come spugne. |
Questo spiega molte cose, per esempio perché le spugne sono sempre incazzate...
Silent Runner ha scritto: | FORTUNA:
Ne hanno molta ma la usano dalla parte sbagliata, procurandosi altre sofferenze morali e psicologiche a lunga gittata coinvolgendo amici, amanti e comparse nel lungo film che loro chiamano vita e noi invece chiamiamo "Noir alla francese". Quando inciampano su un beneficio si sentono colpevoli o non meritevoli d'affetto, amore, simpatia che invece richiedono a gran voce ma quando intorno non c'è nessuno.
E questa in fondo è una grandissima fortuna perché altrimenti ne riceverebbero troppo e si sentirebbero soffocare. |
Chiamala fortuna!
Silent Runner ha scritto: | AMORE:
L'amore per i cancrini è "Sfondamentale" nel senso che sfonda la loro mente trasformandola in un cumulo di macerie fumanti.
Amanti appassionati, sanno donare se stessi senza alcuna ragione, alimentando così la ferita dei non amati. Per i cancrini, l'amore è un sentimento a effetto tunnel e ad esso preferiscono la Nutella.
Ma non esiste un cancrino che non abbia per almeno una volta nella vita, amato follemente un pollo surgelato o un paio di sandali infradito.
Essere amati da un nato sotto il segno del cancro è come essere avvolti dall'amore universale, tempeste ormonali e gelosie furibonde comprese.
Per i cancrini, l'amore è una parentesi rosa fra due amori, quello che è venuto prima e quello che verrà dopo. Beati loro! |
Silent Runner ha scritto: | SALUTE:
La salute dei cancrini è generalmente buona, salvo imprevisti del tipo: malattie sistemiche o da contagio. Si conoscono casi di nati sotto il segno del cancro che non hanno contratto la scarlattina o la tonsillite se non dopo essersi ammalati delle suddette malattie.
Problemi di salute i cancrini li possono riscontrare in caso di impatto meteorico mentre sono nel campo, a raccogliere patate, piegati a 90° gradi.
Evitate di dormire nel cestello della lavatrice o nel forno a microonde.
Non inghiottite manubri da ginnastica e vivrete a lungo o almento finché morte non vi separi. |
Sagge parole...
Per l'anno 2008 cosa prevedi, o sommo veggente?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Dic 2007 11:27 Oggetto: |
|
|
Cosa prevedo?
Prevedo che mi toccherà stilare un oroscopo al mese proprio qui!
Aaargh!
Il vecchio Silent stilerà un oroscopo mensile su Zeusnews?
Forza gridate come me!
AAAAAAARGH! |
|
Top |
|
 |

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 26 Dic 2007 11:57 Oggetto: |
|
|
AAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 26 Dic 2007 12:24 Oggetto: |
|
|
mi ero perso la discussione...
.....LOLLONE !!!!
 |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 26 Dic 2007 14:06 Oggetto: |
|
|
AAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
brezzafresca Semidio

Registrato: 06/12/07 15:51 Messaggi: 272 Residenza: postazione21
|
Inviato: 26 Dic 2007 14:48 Oggetto: |
|
|
AAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 26 Dic 2007 14:56 Oggetto: |
|
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 26 Dic 2007 22:24 Oggetto: |
|
|
ARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
grrr mi è finita la voce! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Dic 2007 00:12 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | grrr mi è finita la voce! |
Quindi questa frase l'hai solo pensata?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Dic 2007 00:56 Oggetto: |
|
|
Non so ancora se fare un oroscopo sfavorevole a te o a quell'altro che si chiama tritette! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Dic 2007 01:11 Oggetto: |
|
|
Silent ha scritto: | quell'altro che si chiama tritette! |
Ah però! Con un nick così... l'avrà fatto questo test?
Trivette, sai che scherzo!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Dic 2007 12:43 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: | Trivette, sai che scherzo!!!  |
Ma credo che lo sappia e apprezzi!
...Però lasciatemelo dire! Tritette è veramente fuori di tetta come nickname!  |
|
Top |
|
 |
|