| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| yoda58 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 23 Dic 2007 14:15    Oggetto: unita dvd non riconosciute |   |  
				| 
 |  
				| Buongiorno a tutti, ho un problema: in seguito a una istallazione-disistallazione di un programma,in espolora risorse i miei 3 masterizzatori DVD non vengono visti come unità DVD ma come unità CD. Questo fa sì che quando inserisco in uno qualunque dei 3 un disco DVD questo non viene letto ma viene aperto come cartella video_ts,anche i CD non partono benché ci sia l'autorun,  ma mi fanno vedere le cartelle.
 Ho provato a usare ripristino di configurazione per tornare a uno stato precedente,ma con mia sorpresa era ed è presente un solo punto di ripristino contrariamente ad altre volte in cui i punti di ripristino erano 3 o 4 in giorni precedenti,per cui nonostante abbia eseguito il ripristino fino a dove mi era consentito, il problema del non riconoscimento delle periferiche come DVD persiste.
 Tengo a precisare però che da pannello di controllo -> sistema -> gestione periferiche i 3 masterizzatori vengono descritti in maniera esatta, quindi come DVD + - RW, questo vale anche per la periferica virtuale di Nero chiamata nero image drive.
 Come ho detto non riesco a vedere neanche i film.
 Sono veramente in panne, qualcuno mi sà svelare il mistero?
 Grazie e buon Natale
 Yoda58
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| danielegr Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Dic 2007 19:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non ne sono sicuro, ma mi dà l'impressione che sia un problema di driver che si sono persi o alterati. Caso mai prova a cercarli sui siti dei produttori dei masterizzatori. |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| BornToBeWild Semidio

| 

|  Inviato: 27 Dic 2007 10:58    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| hai provato a fare 1 ripristino ad 1 punto precedente? magari funziona  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento