Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
poldone Mortale pio

|
Inviato: 13 Dic 2007 10:04 Oggetto: problemi di navigazione solo su alcuni siti anche il vostro! |
|
|
Ho riesumato due vecchi portatili,gli ho collegati alla rete Tiscali adsl e non riesco a visualizzare alcuni siti, la maggior parte esempio yahoo, zeus news,invece riesco a visualizzare google ecc. credo che si tratti del plugin flash,il problema è che non si visualizza nemmeno quello e anche con il file di installazione non si installa.
Vi ringrazio anticipatamente |
|
Top |
|
 |
poldone Mortale pio

|
Inviato: 13 Dic 2007 10:24 Oggetto: Re: problemi di navigazione solo su alcuni siti anche il vos |
|
|
poldone ha scritto: | Ho riesumato due vecchi portatili,gli ho collegati alla rete Tiscali adsl e non riesco a visualizzare alcuni siti, la maggior parte esempio yahoo, zeus news,invece riesco a visualizzare google ecc. credo che si tratti del plugin flash,il problema è che non si visualizza nemmeno quello e anche con il file di installazione non si installa.
Vi ringrazio anticipatamente |
il modem funziona ma il ping primary dns e fail. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 13 Dic 2007 11:26 Oggetto: |
|
|
disabilita i proxy, se ne hai abilitati, e prova a impostare come DNS quelli di OpenDNS |
|
Top |
|
 |
poldone Mortale pio

|
Inviato: 13 Dic 2007 12:20 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | disabilita i proxy, se ne hai abilitati, e prova a impostare come DNS quelli di OpenDNS |
Devi essere moldo paziente con me...mi spieghi la procedura per favore? |
|
Top |
|
 |
poldone Mortale pio

|
Inviato: 13 Dic 2007 12:36 Oggetto: |
|
|
poldone ha scritto: | SverX ha scritto: | disabilita i proxy, se ne hai abilitati, e prova a impostare come DNS quelli di OpenDNS |
Devi essere moldo paziente con me...mi spieghi la procedura per favore? |
stupido che sono non avevo notato il link!
ma credi che siano soltanto problemi di proxy?
non ho installato flash ne shokwave non vorrei che essendo rimasto spento a lungo e privo di aggiornamenti... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Dic 2007 13:16 Oggetto: |
|
|
poldone ha scritto: | non vorrei che essendo rimasto spento a lungo e privo di aggiornamenti... |
gli aggiornamenti sono sicuramente da fare, ma prima devi essere in grado di collegarti almeno per scaricarli...  |
|
Top |
|
 |
poldone Mortale pio

|
Inviato: 13 Dic 2007 13:40 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | poldone ha scritto: | non vorrei che essendo rimasto spento a lungo e privo di aggiornamenti... |
gli aggiornamenti sono sicuramente da fare, ma prima devi essere in grado di collegarti almeno per scaricarli...  |
stasera provo e ti faccio sapere |
|
Top |
|
 |
poldone Mortale pio

|
Inviato: 17 Dic 2007 10:53 Oggetto: |
|
|
poldone ha scritto: | SverX ha scritto: | poldone ha scritto: | non vorrei che essendo rimasto spento a lungo e privo di aggiornamenti... |
stasera provo e ti faccio sapere |
Ho aspettato un po prima di rispondere,volevo essere certo,non ho risolto il problema.ho provato open dns,ho spero 30 euro di telefonate all'inutile servizio a pagamento di Tiscali,il flash non c'entra,ora il ping dns primario va bene ma ancora non riesco a collegarmi con moltissimi siti.Non vorrei aver impostato qualcosa in modo sbagliato nel browser,uso mozilla,non riesco neanche a scaricare gli Update di windows,non riesco neanche a collegarmi al sito! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Dic 2007 12:39 Oggetto: |
|
|
poldone ha scritto: | ho spero 30 euro di telefonate all'inutile servizio a pagamento di Tiscali |
mi spiace molto
potresti avere del malware (un virus, un trojan, altre schifezze) sul PC? Chiedi al Pronto Soccorso, sono molto competenti in materia  |
|
Top |
|
 |
poldone Mortale pio

|
Inviato: 18 Dic 2007 10:03 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | poldone ha scritto: | ho spero 30 euro di telefonate all'inutile servizio a pagamento di Tiscali |
mi spiace molto
potresti avere del malware (un virus, un trojan, altre schifezze) sul PC? Chiedi al Pronto Soccorso, sono molto competenti in materia  |
Volevo infornarti della risoluzione del quesito.
Come un bambino,ho seguito le mollichelle di pane,ed ho scoperto trattarsi di una vera ca**ata.Quasi mi vergogno.Il modem è attaccato ad una prolunga tel da 10Mt,è bastato mettere il filtro telefonico(nonostante il tecnico tiscali mi abbia assicurato che non serviva perchè la mia è solo una linea dati!) Ti ringrazio dell aiuto che mi avete fornito,spero di non avere più problemi,vi ringrazio di cuore.
Vi seguo dalla newsletter Ciao |
|
Top |
|
 |
poldone Mortale pio

|
Inviato: 01 Feb 2008 11:24 Oggetto: Lo stesso problema con il pc nuovo con xp!!! Aiutatemi!!! |
|
|
Incredibile! ho scollegato il vecchio pc pentium2 Ibm thinkpad 600E,collegato il nuovo pc con il medesimo indirizzo ip,pingato router ok, pingato siti tutto ok! ma non visualizza alcuni siti.Non riesco a capire come sia possibile.Ad esempio il NIENTE SPAM! viene visualizzato a brandelli,mancano un sacco di post,tutti i link,non so cosa fare. |
|
Top |
|
 |
poldone Mortale pio

|
Inviato: 03 Feb 2008 12:20 Oggetto: nuovo sintomo del quale non mi ero accorto! |
|
|
Scusatemi se insisto ma mi sono accorto che i led del router rimangono accese anche quando il pc incriminato è spento,normalmente questo non dovrebbe succedere,o mi sbaglio....per favore aiutatemi non so più dove sbattere la testa |
|
Top |
|
 |
|