Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dopo IMapp.exe ora anche iexplore.exe.......
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonio60
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 16:37    Oggetto: Dopo IMapp.exe ora anche iexplore.exe....... Rispondi citando

Dopo Imapp.exe relativo ad Incredimail, anche iexplore.exe (scritto così senza la r finale) mi sta dando problemi:
Durante la navigazione con internet explorer 7 all'improvviso si attiva questo processo che occupa tutta la cpu provocando il rallentamento estremo del pc.
Girando quà e la ho visto che ci soni pareri discordi sulla natura di questo file ( trojan, keylogger, virus, spyware ecc. ecc.) ma non ho trovato nessuna soluzione intanto se lo termino dal Task manager si chiude anche internet.
Nel frattempo ho avviato le varie scansioni con antivirus e antispyware con esito negativo, e anche reinstallato il progarmma, le cose nn cambiano.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Ciao , Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 16:54    Oggetto: Re: Dopo IMapp.exe ora anche iexplore.exe....... Rispondi citando

Antonio60 ha scritto:
...anche iexplore.exe (scritto così senza la r finale) mi sta dando problemi:
Durante la navigazione con internet explorer 7 all'improvviso si attiva questo processo che occupa tutta la cpu provocando il rallentamento estremo del pc.
Girando quà e la ho visto che ci soni pareri discordi sulla natura di questo file ( trojan, keylogger, virus, spyware ecc. ecc.) ma non ho trovato nessuna soluzione intanto se lo termino dal Task manager si chiude anche internet.

Quel processo è Internet Explorer, quindi è normale che tu lo veda in esecuzione quando usi IE ed è normale che se lo termini si chiuda IE...
... per il resto non so, il problema te lo fa solo su alcuni siti?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio60
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 17:08    Oggetto: Rispondi citando

a dir la verità nn ci ho fatto caso, in questo momento è tutto normale ma all'improvviso parte a razzo e non ho fatto caso se è colegato a qualche cosa di particolare.
Una curiosità: ma nel task manager noto anche un altro processo explorer.exe (questa volta con la r finale) che ha di diverso dal primo?
Antonio60
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 17:17    Oggetto: Rispondi citando

.... ora ho controllato è al 2%, ma all'improvviso raggiunge il97-98% rallentando tutto, cosa si attiva cìè forse qualche impostazione che devo cambiare?
Ciao e grazie.
BornToBeWild
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Dic 2007 11:09    Oggetto: Rispondi citando

tempo fa ho dentito di 1 errore simile di internet explorer che accadeva con 1 aggiornamento di java mi pare, prova magari a fare 1 update del windows e di java runtime, a volte è una sciocchezza e si risolve altrimenti non so...
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 07 Dic 2007 11:32    Oggetto: Rispondi

Antonio60 ha scritto:
nel task manager noto anche un altro processo explorer.exe (questa volta con la r finale) che ha di diverso dal primo?

quello è esplora risorse. lo stesso eseguibile è anche quello che ti mostra la barra di avvio e le icone sul desktop (e infatti se lo uccidi -non farlo- l'effetto che hai è proprio quello di far sparire la barra di avvio e le icone sul desktop...)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: