Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Firefox: utilizzo CPU 100% con ebay
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mirco77
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 12:01    Oggetto: Firefox: utilizzo CPU 100% con ebay Rispondi citando

Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento (2.0.0.11) dopo pochi secondi che ho avviato firefox la CPU schizza a 100% e questo fatto succede solo quando mi connetto al sito di ebay e non cala finché non chiudo il programma o cambio sito. Questo non accade con IE.
Ho aperto una discussione anche sul forum di mozilla scoprendo che molti hanno lo stesso problema per cui vi rimando lì per vedere le soluzioni (nessuna funzionante) proposte.
Qualche idea da queste parti?
Grazie
Profilo Invia messaggio privato
BornToBeWild
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Dic 2007 11:15    Oggetto: Rispondi

ho sperimentato anche io una cosa simile ma con internet explorer e mozilla 1.5 mi pare, ho scoperto essere delle applet credo che sovraccaricavano tutto, il perchè non l'ho capito, però quando ho aggiornato java runtime la cosa non si è più presentata, non so se sia stata una coincidenza o fosse quella la soluzione reale, magari puoi provare, al massimo funziona Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: