Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 27 Nov 2007 11:05 Oggetto: |
|
|
Si, AVG antivirus va bene, ovviamente quello free. Mettici anche qualche antispyware, anche più di uno (Antispyware..attenzione, non antivirus).-
Adesso, prova a vedere nel visualizzatore degli eventi se ci sono degli errori/avvisi collegati al tuo problema.
start -> esegui -> eventvwr -> ok, e ovviamente riporta quì quello che vedi scritto.
In ogni caso ti consiglierei vivamente di fare la scansione del disco floppy con CureIt, così siamo certi che non sia danneggiato e/o infetto. |
|
Top |
|
 |
uni.01 Mortale pio

|
Inviato: 28 Nov 2007 02:26 Oggetto: ok |
|
|
impossibile trovare esegui in quanto dopo aver cliccato su start nn appare.ho installato avg ma , dopo il riavvio,a seguito dell aggiornameto,nn parte e si blacca.così ho installato avast,ha trovato e rimosso tre virus,dopo ho eseguito scansione cn dr.web ke mi ha rimosso 2 elementi, poi ho usato aft cleaner,dopodikè ho usato adware away mi ha trovato tre malware o quello lke è, ma nn posso rimuovarli xkkè mi kiede la registrazione... nn so se può servire ma adware away ha trovato questo:
auto-run:hlkm\runservices\registerdrophandler=C:\PROGRA-1\TEXTBR-1\BIN\REGIST-1.EXE
\\\\\\\\:HLKM\run\services\registerdrophandler=C:\TEXTBR-1\BIN\REGIST-1.EXE
IE UrlSearchook(hklm):(3599f7c9-fc82-1f0e-f4e3-fccc28b7bd2ac
ke mi consigliate??? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 28 Nov 2007 08:30 Oggetto: |
|
|
Comincia a disinstallare adware away... mai sentito nominare.
Poi, mi sembra strano che con Win98 ci siano tutte queste difficoltà a eliminare un eventuale malware. Non vorrei che fosse un problema del sistema operativo (probabilmente da reinstallare).
Vediamo di ricapitolare: vuoi formattare e reinstallare tutto, ma il floppy non ti funziona?
Quando cerchi di leggere i floppy da Win98, ci riesci?
PS: per cortesia, non usare le abbreviazioni degli SMS, non ci si capisce nulla. |
|
Top |
|
 |
uni.01 Mortale pio

|
Inviato: 29 Nov 2007 01:09 Oggetto: ok |
|
|
ad aware disinstallato.esatto è quello il problema,si quando apro l unità floppy normalmente, viene letto...ke posso fare??? |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2007 12:54 Oggetto: Re: ok |
|
|
uni.01 ha scritto: | ad aware disinstallato.esatto è quello il problema,si quando apro l unità floppy normalmente, viene letto...ke posso fare??? |
Allora sono quasi convinto che il floppy del sistema operativo sia infetto o danneggiato..
 |
|
Top |
|
 |
uni.01 Mortale pio

|
Inviato: 02 Dic 2007 12:20 Oggetto: finalmente!!! |
|
|
raga,finalmente sn riuscito a formattare...hahahaha.praticamente ho premuto f8,e ho proceduto passo x passo a formattare.ora ho installato windowsxp.grazie dei consogli ke mi avete dato. |
|
Top |
|
 |
uni.01 Mortale pio

|
Inviato: 02 Dic 2007 17:15 Oggetto: antivirus |
|
|
1 ultima cosa ke antivirus mi consigliate x windows xp??quali spyware??? |
|
Top |