Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 18 Nov 2007 16:07 Oggetto: |
|
|
In effetti, si è bloccato durante la scansione (mancavano ancora un paio di passaggi).
Si blocca quando sta verificando la presenza di files eseguibili compressi (almeno dal log risulta così).
Curiosità: usi un programma che si chiama SpeedFan?
Il file autorun.inf che sembra bloccare la scansione in quale cartella si trova? |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 18 Nov 2007 16:12 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Curiosità: usi un programma che si chiama SpeedFan? |
E' installato, ma non lo utilizzo. Mi serve ogni tanto per verificare le temperature interne.
bdoriano ha scritto: | Il file autorun.inf che sembra bloccare la scansione in quale cartella si trova? |
Non ci avevo fatto caso... è in una cartella del desktop, quella del gioco Prey, ecco perché riporta solo quelle diciture, è l'autorun del programma...
Non esiste nessun altro file chiamato autorun.inf in tutto il pc... |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 18 Nov 2007 17:25 Oggetto: |
|
|
prova a fare la scansione senza quella "tappa"  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 19 Nov 2007 21:23 Oggetto: |
|
|
ste_95 ha scritto: | prova a fare la scansione senza quella "tappa"  |
Fatto...
Ho lanciato il programma e sono andato a mangiare.
Quando sono tornato System Scan era in esecuzione ma non rispondeva più, in compenso si era avviato da solo HJT che mi attendeva al menù principale!
Curiosa come cosa... |
|
Top |
|
 |
|