Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
magicoaci Mortale pio

|
Inviato: 12 Nov 2007 10:42 Oggetto: Interpretare la promozione Alice 7 mega |
|
|
Salve ragazzi, ho un dubbio dovuto all'interpretazione della offerta alice adsl 7 mega che come potete vedere dal sito ufficiale nel link dell'offerta link dicono appunto che "Se acquisti Alice 7 Mega solo linea o con modem entro il 15/11, i primi 2 mesi di abbonamento sono GRATIS."
Ho chiamato cosi il 187 per farmi spiegare la promozione telefonicamente dicendo che allora visto che appunto c'è scritto "Se acquisto SOLO LINEA", quindi appunto se io acquisto, solo la ADSL 7 mega (penso che sia un offerta valida solo se attivata online), dovrebbero essere gratis 2 mesi, e loro mi hanno detto che la promozione vale se prendo SOLO a nolo il modem altrimenti no inizio subito a pagare.
Adesso io mi chiedo, ma allora la frase "SOLO LINEA" che significato ha per loro???
Ho interpretato male io oppure questi del 187 sono disinformati???
Aspetto vostri suggerimenti prima di procedere all'attivazione dell'offerta eventualmete rimarcando i miei diritti.
Grazie di cuore a tutti voi!! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 12 Nov 2007 11:07 Oggetto: |
|
|
Già, tanto più che poi sotto c'è scritto Citazione: | Il costo di noleggio del modem, se richiesto, non è incluso nella promozione. | , con "se richiesto", che significa che può anche non esserlo. |
|
Top |
|
 |
magicoaci Mortale pio

|
Inviato: 12 Nov 2007 11:33 Oggetto: |
|
|
Quindi dovrei insistere con il call center facendo valere quello che hanno scritto sul sito nel caso in cui non mi diano i 2 mesi gratis di adsl se faccio la richiesta??? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 12 Nov 2007 14:33 Oggetto: |
|
|
Non so se quell'informazione pubblicitaria abbia valore contrattuale.
Leggi bene le clausole del contratto, e poi riprova a telefonare.
Se anche quest'altro operatore del call center sostiene che in tal caso non si applica la promozione,
chiedi di palare con un responsabile. |
|
Top |
|
 |
magicoaci Mortale pio

|
Inviato: 12 Nov 2007 15:02 Oggetto: |
|
|
Ok, proverò anche se a dir la verità, avevo gia inizialmente già fatto l'attivazione di Alice quando era ancora a 2 Mega che se fatta online davano 2 mesi gratis, esattamente il 24/10/07
Chiamando all'operatore mi diceva che il contratto è stato ANNULLATO, visto che erano stati fatti dei tentativi ma la linea risultava OUT perchè occupata dal precedente operatore anche se adesso risulta totalmente libera.
La cosa mi è sembrata strana, ma ho fatto un altra chiamata e mi hanno detto la stessa cosa, ovvero che era annullata.
Ho fatto cosi nuovamente la richiesta online, ma non posso farla perchè dal sito risulta ancora in lavorazione la pratica dell'ADSL.
A questo punto mi sembra che siano circondati da una cerchia di incompetenti confusi, quindi non so se entrare o meno in Alice, anche perchè dal sito viene fatto intendere che comunque sia i 2 mesi gratis di Alice se attivi entro il ..... sono gratis.
Vedrò di cercare di parlare con un responsabile, ma siamo sicuri che qualcuno non mi chiuderà il telefono in faccia??? |
|
Top |
|
 |
|