Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marg17 Semidio

|
Inviato: 10 Nov 2007 11:53 Oggetto: VirIT dopo il periodo di prova........... |
|
|
Buongiorno, ho seguito l'ottimo consiglio di installare l'antivirus VirIT che durante i trenta giorni di prova mi è stato utile.
Visto che non vorrei, per ora, spendere soldi per l'acquisto , vorrei chiederVi se è utile tenere lo stesso il programma oppure se a questo punto conviene disinstallarlo poichè non offre niente di utile.
Vi domando questo perchè comunque l'antivirus a me pare funzioni, sicuramente in modo parziale, però non ho capito fino a che punto sia utile questo tipo di funzionalità.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, in ogni caso sono pronto eventualmente a spiegarmi meglio in caso di necessità.
Grazzzie
p.s. Chiedo scusa se per caso ho sbagliato a postare in questa sezione del forum
Bye! |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 10 Nov 2007 12:06 Oggetto: |
|
|
ciao marg17,
una volta che sono scaduti i 30 giorni, VirIT funziona solo come un ottimo motore di scansione però non è possibile fare le rimozioni automatiche.
lo terrei ugualmente perchè dopo la scansione che gli farai fare quando vorrai, ti darà degli importanti Log da leggere o da postare nei forum. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 10 Nov 2007 12:39 Oggetto: |
|
|
Non posso che quotare in toto l'ottima spiegazione data da Kevin.
 |
|
Top |
|
 |
marg17 Semidio

|
Inviato: 10 Nov 2007 13:08 Oggetto: Grazie |
|
|
Grazie, farò così, lo tengo e nel caso mi dovesse trovare qualche virus avrò comunque il log che a quanto mi dite è importante per poi poter procedere, "per altre vie" alla risoluzione del problema.
Un saluto e un buon fine settimana a te bdoriano e a te kevin per la cortese e veloce risposta.
marg17. |
|
Top |
|
 |
|