Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tekero Mortale pio

|
Inviato: 07 Nov 2007 17:42 Oggetto: Quale il miglior antivirus gratuito in commercio? |
|
|
Mi hanno consigliato aol antivirus pultroppo mi sono stufato di avast i virus mi passano come niente fossero.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Sono stato sul sito di aol antivirus. per registrarmi ma ho avuto dei problemi con i dati della registrazzione,ogni volta che finisco il modulo di registrazzione mi da i seguenti errori:di rimettere la "password" e dove ce scritto "desired email andress" cioe quelli segnalati in rosso.non capisco il perche di questi errori.
Qualcuno mi aiuti perfavore???
Grazzie mille!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 07 Nov 2007 21:29 Oggetto: |
|
|
i dati sono giusti? l'indirizzo e-mail in partciolare e la password...
io opterei per antivir, perchè AOL essendo ora powered by MCafee, non è più ottimo come prima.. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Nov 2007 17:56 Oggetto: |
|
|
stante il fatto che "il migliore" in assoluto non c'è, ti consiglierei se già non lo hai fatto di leggere questa discussione |
|
Top |
|
 |
Tekero Mortale pio

|
Inviato: 09 Nov 2007 06:24 Oggetto: Mispiego meglio |
|
|
Allora mi dovrei scaricare l'antivirus,cioe aol,ma ho avuto dei problemi con la registrazione e tutto in inglese e io non sono bravo con quella lingua, ho provato col traduttore di google ma non me lo traduce.
Comunque vi sarei grato per un aiuto.
Allora il problema e questo:
Cerco di registrarmi metto tutti i dati, e lìalla fine ecco la sorpresa, mi da degli errori evidenziati in rosso cioe questi:
1" " desired email endress: "( e mi da errore quale email devo mettere?)
2" "Password: " (e mi da errore)
3" "Re-type Password: " (ridigito la stessa passoword dinuovo errore)
allora mi chiedo perche questi errori la password la ridigito correttamente, e anche email andresss, bo!!!!!!!!!!
Questo e l'indirizzo del nuovo antivirus: http://safety.aol.com/isc/BasicSecurity/
A presto belli!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
|