Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
DISCO BACKUP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pabedda
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 06 Nov 2007 20:02    Oggetto: DISCO BACKUP Rispondi citando

Quando ho preso l'acer notebook ho fatto il disco di Backup in caso di problemi. Ora che cominciano i problemi non so come usare il dvd. Potete dirmi come devo fare? in modo da ripristinare il tutto. Mi potete insegnare passo passo come fare' Vi ricordo che sono un principiante autodidatta.grazie
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Nov 2007 21:44    Oggetto: Rispondi citando

con che programma l'hai fatto?
Molto probabilmente devi avviare da CDROM, e partirà una procedura guidata, ma aspetto che tu mi risponda.
pabedda
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 07 Nov 2007 12:48    Oggetto: backup Rispondi

quando ho acceso la prima volta il pc è comparsa una finestra dove mi consigliava di inserire un dvd per poter creare il disco di backup, e quindi di premere ok. Così ho fatto e dopo alcuni minuti, quando ha terminato mi ha dato l'info che l'operazione era riuscita con successo. Ho estratto il dvd e l'ho messo da parte. Non so dirti altro. Se puoi darmi una mano ti ringrazio, anche perchè sono costretto per la connessione ad internet ad usare solo il PC fisso e quindi devo farlo solo da casa, invece con il portatile tramite cellulare e bluetooth vado bene.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: