Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 03 Nov 2007 12:03 Oggetto: |
|
|
si, speriamo, ancora non è detta l'ultima parola... |
|
Top |
|
 |
kuneku Mortale adepto

|
Inviato: 03 Nov 2007 16:23 Oggetto: |
|
|
Questi sono gli ultimi log richiesti:
http://www.freefilehosting.net/download/MzMyMTU= .
Tempo fa ho provato a scaricare service pack 2, ma ricordo di essere stato bloccato per un problema di riconoscimento del SO.
Non capivo il problema, visto che il software era quello installatomi dall'assemblatore e regolarmente pagato.
Anzi se avete qualche consiglio...magari.
Cmq, siete grandissimi e disponibili; da parte mia ho consigliato ad un sacco di amici di rivolgersi a voi per problemi con i pc. |
|
Top |
|
 |
kuneku Mortale adepto

|
Inviato: 03 Nov 2007 22:31 Oggetto: |
|
|
Ho avviato ora il pc ed il messaggio di Avast con l'allarme trojan non è comparso.
Per carità sono contento ma.....quale è stata l'operazione con la quale me lo avete fatto eliminare?
P.s.: ho ancora spuntata l'opzione "disattiva ripristino configurazione di sistema su tutte le unità", la lascio così oppure la deseleziono visto che il problema sembrebbe, a mio modestissimo parere, risolto? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 03 Nov 2007 23:01 Oggetto: |
|
|
kuneku ha scritto: | Ho avviato ora il pc ed il messaggio di Avast con l'allarme trojan non è comparso.
Per carità sono contento ma.....quale è stata l'operazione con la quale me lo avete fatto eliminare?  |
Questa.
kuneku ha scritto: | P.s.: ho ancora spuntata l'opzione "disattiva ripristino configurazione di sistema su tutte le unità", la lascio così oppure la deseleziono visto che il problema sembrebbe, a mio modestissimo parere, risolto? |
Riattivala.
Per il problema di SP2, mi sa che devi rivolgerti a chi ti ha venduto il PC.
Intanto, installati un firewall.  |
|
Top |
|
 |
kuneku Mortale adepto

|
Inviato: 03 Nov 2007 23:14 Oggetto: |
|
|
che spina che sono!!
Penso che installerò il zone alarm.
Per quanto riguarda il SP2 microsoft, dopo avermi detto che il mio XP ha il codice "Product Key" per contratti multilicenza (VLK) che è stato bloccato, mi offre di comprare una chiave per sbloccarlo e convertirlo in "originale" senza dover reistallare il tutto alla modica cifra di euro 141,51 . Che dici lo faccio o acquisto tout court un nuovo XP (di Vista non mi fido)?
Ringrazio te e ste per il grandissimo "aiuto" e per la ineguagliabile pazienza.
 |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 04 Nov 2007 21:07 Oggetto: |
|
|
si vista non ti fidi posso sapere il motivo?
puoi sempre chiamare la m$ e dirgli che il tuo product key è originale e di riattivartelo per la reinstallazione dell'SP2 |
|
Top |
|
 |
|