Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
parmario Mortale pio

|
Inviato: 27 Ott 2007 20:08 Oggetto: file vocale da emule |
|
|
Ciao a tutti e scusate la niubbiaggine, non so se sono nel posto giusto, ma questo è il posto migliore per ottenere una risposta a questa domanda dato che è la prima volta che la sento: Stasera mi ha telefonato affannato un mio amico il quale tutto trafelato mi ha detto che la figlia (13 anni) ha scaricato da emule un brano musicale. A download avvenuto ha si è sentito un messaggio vocale che diceva, più o meno, " avete scaricato un brano di proprietà della soc. Peppermint Jam ecc ecc. richiesta licenza ..." a quel punto il mio amico ha cancellato il file. A me sta storia mi sa pi di scherzo, ma chiedo se voi avete esperienze al riguardo. Grazie a chi vorrà rispondere. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 27 Ott 2007 21:20 Oggetto: |
|
|
la Peppermint non è uno scherzo, se ne è parlato a lungo sul forum
però certo non agiva in questo modo....
e da come la riferisci parrebbe essere lo scherzo di un buontempone...
non ho ben capito però se il "file vocale" era l'mp3 medesimo oppure un messaggio audio comparso non si sa bene come...
nel primo caso, ovvero il file scaricato é il messaggi vocale della Peppermint e non una canzone protetta, cadrebbe automaticamente il reato.
Invece devono lasciar scaricare la canzone per poter dire che si è fatto un download di materiale protetto
Ma ciò presupporrebbe la possibilità di inviare -in qualche modo- un alert vocale. E questo è fuori dalle mie conoscenze del programma.
ho fatto semplicemente una considerazione di logica..
ora lascio spazio e parole a chi effettivamente usa il p2p e può essere più informato di me |
|
Top |
|
 |
|
|