Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
file vocale da emule
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
parmario
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 27 Ott 2007 20:08    Oggetto: file vocale da emule Rispondi citando

Ciao a tutti e scusate la niubbiaggine, non so se sono nel posto giusto, ma questo è il posto migliore per ottenere una risposta a questa domanda dato che è la prima volta che la sento: Stasera mi ha telefonato affannato un mio amico il quale tutto trafelato mi ha detto che la figlia (13 anni) ha scaricato da emule un brano musicale. A download avvenuto ha si è sentito un messaggio vocale che diceva, più o meno, " avete scaricato un brano di proprietà della soc. Peppermint Jam ecc ecc. richiesta licenza ..." a quel punto il mio amico ha cancellato il file. A me sta storia mi sa pi di scherzo, ma chiedo se voi avete esperienze al riguardo. Grazie a chi vorrà rispondere.
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 27 Ott 2007 21:20    Oggetto: Rispondi

la Peppermint non è uno scherzo, se ne è parlato a lungo sul forum
però certo non agiva in questo modo....
e da come la riferisci parrebbe essere lo scherzo di un buontempone...

non ho ben capito però se il "file vocale" era l'mp3 medesimo oppure un messaggio audio comparso non si sa bene come...
nel primo caso, ovvero il file scaricato é il messaggi vocale della Peppermint e non una canzone protetta, cadrebbe automaticamente il reato.

Invece devono lasciar scaricare la canzone per poter dire che si è fatto un download di materiale protetto
Ma ciò presupporrebbe la possibilità di inviare -in qualche modo- un alert vocale. E questo è fuori dalle mie conoscenze del programma.

ho fatto semplicemente una considerazione di logica..
ora lascio spazio e parole a chi effettivamente usa il p2p e può essere più informato di me
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: