Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
eminent Comune mortale

|
Inviato: 06 Ott 2007 08:40 Oggetto: impossibile risolvere Zero Configuration |
|
|
Incredibile: ho provato di tutto ma niente da fare. Il computer non funziona ne la rete wi-fi, ma nemmeno riesco ad installare di nuovo un modem adsl !!..Ho provato 5 tipi diversi di antivirus..non c'è nulla. Ho riaggiornato SP2 e relative patch..NULLA DA FARE !! c'è qualcuno che riesce a darmi un'aiuto ??
sistema operativo Xp professional
GRAZIEEE !! |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 06 Ott 2007 09:57 Oggetto: |
|
|
Ciao eminent,
C'è qualche comportamento strano del pc che ti fa pensare di essere infetto da un qualche virus?
O è solo un problema di installazione della rete wi-fi?
Ti sposto nell'area dedicata alle connessioni. Se poi rilevi problemi con virus o altro, vieni pure a trovarci di nuovo!
PS: se vuoi, puoi presentarti qui |
|
Top |
|
 |
eminent Comune mortale

|
Inviato: 06 Ott 2007 15:31 Oggetto: |
|
|
ha sempre funzionato la rete...secondo me deve essere un virus.. che però non riesco a beccare!! anche perchè ho problemi ad installare di nuovo il modem adsl..quindi ci deve essere un blocco sulproblema delle connessioni |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 06 Ott 2007 17:40 Oggetto: |
|
|
Allora, se vuoi fare un controllo, segui le istruzioni di questo topic per postare il log di hijackthis in una nuova discussione nel Pronto Soccorso Virus.
Questa discussione la lasciamo qui, per sentire anche eventuali consigli su come ripristinare la connessione. |
|
Top |
|
 |
|