Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Beppe Grillo distrugge un Pc
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 24 Set 2007 14:53    Oggetto: Beppe Grillo distrugge un Pc Rispondi citando

Commenti all'articolo Beppe Grillo distrugge un Pc
Circola in rete un video di uno spettacolo, di nemmeno troppo tempo fa, in cui il popolare comico prende a martellate un Pc. Ora le cose sono cambiate...

{max}
Ospite

MessaggioInviato: 24 Set 2007 15:14    Oggetto: Se i politici facessero i politici... Rispondi citando

Citazione:
Ma siamo sicuri che sia meglio adesso, e non quando i comici facevano davvero i comici?

Sono certo che se i politici facessero i politici, allora i comici farebbero i comici...
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 24 Set 2007 15:38    Oggetto: Bellinzona 1995 Rispondi citando

Quello spettacolo è stato registrato a Bellinzona nel 1995 e mandato in onda in versione integrale dalla televisione svizzera e in versione censurata da Tele+.
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Set 2007 16:38    Oggetto: Rispondi citando

Non mi son mai espresso su V-day, liste civiche e grillerie assortite, poiche' tendevo a disenteressarmene, ma ho notato una cosa, e cioe' che Grillo deve aver fatto male a qualcuno.
Questo perche', a parte le lamentele , a volte demenziali di qualche politico, tutti i media si son lanciati alla ricerca delle passate magagne di Grillo, e perche' ha avuto un incidente stradale,e perche' una volta ha aderito al condono, e perche' quando fa gli spettacoli vuole anche essere pagato (pensa te), e perche' ce l'aveva coi pc e adesso e' tutto casa e blog, eccetera.
Un vero e proprio linciaggio mediatico, che mi ricorda quello a cui fu sottoposto a suo tempo Di Pietro, allora per screditare Mani Pulite, ora per screditare chi osa lamentarsi seriamente della "Casta".
Rimango dubbioso sul Grillo e su molte delle sue battaglia, ma vedendolo sottoposto a questo fuoco di fila non posso che simpatizzare per lui.
Profilo Invia messaggio privato
Bafio
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 24 Set 2007 16:38    Oggetto: E' solo da ammirare Rispondi citando

E' solo da ammirare, il modo in cui ha saputo imparare dai suoi sbagli. Tra l'altro, lì voleva far ridere... oggi vuol far riflettere, ed agire, senza tralasciare le risate.

E' cresciuto. Si può dire forse lo stesso di chi si ritiene "politico" di professione?
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Set 2007 16:47    Oggetto: Rispondi citando

Come volevasi dimostrare, + gli danno contro, e + sortiscono l'effetto contrario.

Come dicevo se si vuole criticare Beppe Grillo, lo si dovrebbe fare criticando punto punto le "Primarie dei Cittadini", che ha raccolto e dato in mano a Prodi. Sono proposte dei cittadini riunite su un pdf sul sito.

Ma per ora non c'è uno stronzo che uno, che lo faccia.
.giorgio.
Ospite

MessaggioInviato: 24 Set 2007 17:04    Oggetto: Rispondi citando

La nevrosi informatica era il contenuto dello sketch di grillo. Chi può avere questa nevrosi se non un utilizzatore appassionato di Pc? Non mi sembra difficile il concetto..... Non cadiamo nell'accomunare arte comica e coerenza politica è un pò come criticare un pesce pagliaccio perchè non ti fa ridere.......Un caro saluto
stefdragon
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 24 Set 2007 17:36    Oggetto: Rispondi citando

Stanno cercando in ogni modo di "eclissarlo" e dopo il trambusto levato con il v-day, sono certo che ci saranno schiere di investigatori pagati (con i nostri soldi) per trovare ogni sorta e motivo di "causa" che possa mettere in cattiva luce Beppe.

Quello che spero invece che capisca la gente, è che Grillo non è perfetto, nè che ha sempre ragione su tutto, come in questo caso. Beppe Grillo è umano...

Un umano che nel bene o nel male qualcosa fa per cercare di smuovere la situazione!! Tra gli itaGliani è un dei pochi che ha avuto il coraggio di mettere la propria faccia ed il proprio nome in un evento del genere, anche lui stanco di quelle (tante) persone che altro non sanno fare che lamentarsi, ma intanto restano e rimangono impassibili, i classici pecoroni all'italiana!
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
{vaffa-day}
Ospite

MessaggioInviato: 24 Set 2007 18:38    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 24 Set 2007 19:01    Oggetto: Rispondi citando

mi permetto di quotare max..

{max} ha scritto:
Sono certo che se i politici facessero i politici, allora i comici farebbero i comici...
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Set 2007 19:23    Oggetto: Grillo stesso dice... Rispondi citando

Beppe Grillo ha scritto:

Vent'anni fa ho fatto una pubblicità. Ma poi ho capito alcune cose sulla pubblicità. Quindici anni fa me la prendevo coi politici. Ma poi ho capito alcune cose sull'economia. Dieci anni fa finivo i miei spettacoli sfasciando un computer a mazzate. Ma poi ho capito alcune cose sui computer e su internet.

Oggi la pubblicità mi sembra uno dei mali peggiori, l'economia la vera padrona della politica e internet uno dei pochi spiragli per difendersi e per ridare alla politica lo spazio che l'economia le ha rubato. Il 26 gennaio ho aperto un blog (un diario pubblico in internet) senza sapere bene cosa fosse.
.... etc etc

è scritto dietro, in 4a di copertina sul DVD di Beppegrillo.it, lo spettacolo 2006 il primo da quando ha aperto il blog.
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 24 Set 2007 21:20    Oggetto: Rispondi citando

ti sei perso panorama...
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Set 2007 22:10    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
ti sei perso panorama...

meno male
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 24 Set 2007 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

è che ci sono i dvd di star wars, e allora lo sto prendendo.
panorama titola:
Citazione:
GRILLO- IL DANNO PER IL PD.
il popolo dei vaffaboys.

indice:
Citazione:
ANTIPOLITICA/1 Grillo, problema per il Pd

Citazione:
ANTIPOLITICA/2 S'avanzano i vaffa-boys

titoli nelle due pagine riferite ai due articoli.
Citazione:
Il Grillo parlante spaventa il Pd

Citazione:
Blogger, precario e deluso da Bertinotti: ecco il V-boy

ho cuore: ti risparmio ulteriori citazioni dagli articoli.
ggiordani
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 24 Set 2007 22:37    Oggetto: Rispondi citando

volevo rispondere, ma ho letto le risposte già pubblicate, e non ho altro da aggiungere, se non la considerazione che coloro che hanno risposto dimostrano una conoscenza dei fatti, una maturità ed un equilibrio che non è facile trovare in giro.
mandi dal friul
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
{cinzia Z.}
Ospite

MessaggioInviato: 24 Set 2007 23:42    Oggetto: Rispondi citando

Che' vi siete messi tutti d'accordo? Anche su studio aperto lo stesso filmato di Grillo che fa lo sketch sull'informatica!
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 25 Set 2007 01:09    Oggetto: no comment Rispondi citando

rib
.Nicola.
Ospite

MessaggioInviato: 25 Set 2007 01:45    Oggetto: Rispondi citando

Per me hai travisato lo sketch sul computer e poi in questo momento non fa bene alimentare stupide dicerie su Grillo. Attualmente Grillo sta portando avanti una battaglia che noi non abbiamo il coraggio di fare.
sognonemo
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 25 Set 2007 01:50    Oggetto: Rispondi citando

Che delusione leggere su Zeus un articolo contro uno sketch di Grillo completamente travisato e che non ha nessun nesso con quello che sta portando avanti adesso.

Mi rattrista leggere su Zeus una propaganda anti-grillo, quando risulta palese che è un uomo che sta rischiando la sua vita per cambiare le cose.

È un articolo che per la prima volta mette Zeus dalla parte di chi alimenta false polemiche ingiuste.
.
Mi avete deluso in maniera "mastelliana"
{Analista}
Ospite

MessaggioInviato: 25 Set 2007 02:35    Oggetto: Il Pc non è Internet! Rispondi

Non credo si possa parlare di una vera contraddizione perché Internet e il Pc sono semplicemente 2 cose diverse!!!
Per esempio io adoro la Rete ma al contempo avrei voglia di buttare il mio Pc dalla finestra per quante volte mi fa inca...
Quindi cerchiamo di non fare confusione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: