| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Bright Light Mortale devoto

| 

|  Inviato: 14 Set 2007 16:59    Oggetto: Catturare l'audio dal web o da un file video |   |  
				| 
 |  
				| Io ho il programma Cool Edit (un pò di versioni fa ormai) e so che dai dvd è possibile catturare l'audio per fare un file mp3. Mi chiedo se è possibile ricavare l'audio anche da file in formato video che si trovano sul computer, tipo avi o simili, oppure da file in streaming che si trovano sul web. Il tutto sempre allo scopo di fare dei file mp3.
 Sapreste dirmi come si fa?
 E se non lo fa Cool Edit c'è qualche altro programma in grado?
 Grazie.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 14 Set 2007 17:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Puoi estrarre l'audio da qualunque file video, il piu' e' trovare lo strumento giusto per i vari tipi di file. Con virtualdub e virtualdubmpeg puoi estrarre l'audio da molti file video semplicemente aprendo il video e quindi andando nel menu file-save wav.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ishiro Mortale devoto

| 

|  Inviato: 18 Set 2007 18:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ciao io uso moltissimo audition (=l'evoluzione di cool edit) e comunque anche in cool edit c'è un semplice comando dal menu MODIFICA (o EDIT) : estrai audio da filmato; se ci clicchi, ti chiede di selezionare il file video ed automaticamente ti da una traccia audio che puoi editare e salvare in tutti i formati che vuoi; spero la domanda fosse ancora attuale
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| lally63 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 06 Ott 2007 14:20    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ciao io uso ace dvd audio extractor veloce facile comodo    |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |