Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nefffa Mortale pio

|
Inviato: 17 Set 2007 14:17 Oggetto: Domanda esistenziale su MySQL |
|
|
Innanzitutto scusate se non è il posto corretto per porre una domanda su MySQL, ma ricercando sul forum ho visto che le domande su questo db sono state poste in questa sezione.
Passo alla domanda
MySQL può utilizzare diversi storage engine tra cui MyISAM e INNODB, vorrei sapere se è corretto dire che "MySQL si occupa di offrire un'interfaccia compatibile per i due (vari) storage engine per poterne sfruttare le caratteristiche".
Grazie |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 17 Set 2007 15:31 Oggetto: Re: Domanda esistenziale su MySQL |
|
|
nefffa ha scritto: | MySQL può utilizzare diversi storage engine tra cui MyISAM e INNODB, vorrei sapere se è corretto dire che "MySQL si occupa di offrire un'interfaccia compatibile per i due (vari) storage engine per poterne sfruttare le caratteristiche". |
Mah, 'si occupa' non c'entra molto. Si può dire che 'con MySQL si può scegliere tra vari storage engine al fine, caso per caso, di sfruttare i vantaggi di questo o di quel sistema'... ad esempio... |
|
Top |
|
 |
nefffa Mortale pio

|
Inviato: 17 Set 2007 18:29 Oggetto: |
|
|
Controllando meglio in giro (semplicemente su wikipedia) ho trovato che in Mysql è presente un'API che appunto interfaccia il db ai vari storage engine.
Ciao e grazie |
|
Top |
|
 |
|