| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| OrchidBlues Dio minore

| 

|  Inviato: 19 Ago 2007 11:03    Oggetto: * Adsl e fax: qualche novità? |   |  
				| 
 |  
				| E' da un pò che sono "assente" dal circuito internet per problemi di forza maggiore....Mi domando se ci sono dei servizi che permettono di inviare dei fax anche se si ha la connessione adsl. A volte può capitare di avere qualche fax da inviare; ogni tanto mi arrivava la pubblicità da Tiscali e pagando una cifra irrisoria si poteva avere il servizio. Io però ho un contratto con un gestore dove pago una cifra fissa ogni due mesi.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| pcman Comune mortale

| 

|  Inviato: 26 Ago 2007 13:51    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Tiscali ti permette di connettere il fax tradizionale sulla presa rj45 posta sul modem che ti forniscono loro; questo se hai un contratto ADSL con tiscali + l'opzione Voce (=telefonate con loro senza canone telecom).
 Intendevi questo o parli di servizi fax online?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| OrchidBlues Dio minore

| 

|  Inviato: 27 Ago 2007 14:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Intendevo servizi fax online....tra l'altro ho un provider che mi fornisce solo il servizio Adsl senza traffico voce.... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| maxim69 Comune mortale

| 

|  Inviato: 29 Ago 2007 16:25    Oggetto: ADSL e FAX = www.FAXALO.it |   |  
				| 
 |  
				| cito Alison da Yahoo answer: Io ho scoperto da poco una vera chicca!!!! si chiama FAXALO(gratuito) e ti crea una stampante virtuale....basta che tu inserisci nel programma un'email che vuoi ( hotmail, gmail, tiscali...quella che usi tu e SMTP del tuo provider di connessione adsl) e il codice di attivazione che ti arriva via email una volta registrato.Per inviare il fax di qualsiasi programma ( internet, documenti, blocco note....) che tu vuoi inviare, basta che tu vada su file...stampa...scegli faxalo e dai l'ok....ti si apre una finestra e devi digitare il numero di fax che tu vuoi spedire, in 30 secondi riesci a spedire il tuoi fax!!!!! Dopo 5 minuti ti arriva la converma di invio fax all'indirizzo email con cui ti sei registrato... http://www.faxalo.it

Secondo me e' da provare...

ciao

BigMax
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Boston Dio minore

| 

|  Inviato: 13 Set 2007 09:46    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao, io da un anno circa utilizzo  questo servizio "faxator". 
 E' gratuito, ed è sempre andato alla grande...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| andreaziffer Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 13 Set 2007 09:58    Oggetto: faxator funziona benissimo |   |  
				| 
 |  
				| Lo trovo ottimo per un uso occasionale. Andrea
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |