Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 12 Set 2007 10:54 Oggetto: miglior adsl |
|
|
essendo che sono da poco un utilizzatore di adsl...vorrei chiedere consiglio....
attualmente ho infostrada tutto incluso con 4 mega in download....ho sempre avuto solo infostrada(non ho potuto testare e valutare altri provider) volevo chiedere a voi il miglior adsl magari telecom o libero(escluso fastweb)per il rapporto qualità/prezzo
ecco tra poco mi scade il contratto annuale..mi consigliate di tenere infostrada o di cambiare?(sono un utilizzatore di emule)visto che ultimamente ho notato un certo rallentamento sia nel caricare le pagine web che le prestazioni del mulo(cio mi ha condotto a valutare anche gli altri operatori adsl)??? thanks |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 12 Set 2007 12:28 Oggetto: |
|
|
Ciao...
secondo me, visto ke dici di usare emule, per il tuo collegamento dovresti fare attenzione ad un provider che ti fornisca una BANDA GARANTITA o MCR.
Generalmente infostrada, telecom o mediamente questi "piu grandi" vanno sul numero degli utenti e non forniscono banda garantita.
Certo, non puoi pretendere un collegamento ad un costo di Tele2 ad esempio, con banda garantita  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 12 Set 2007 14:01 Oggetto: |
|
|
Boston ha scritto: |
secondo me, visto ke dici di usare emule, per il tuo collegamento dovresti fare attenzione ad un provider che ti fornisca una BANDA GARANTITA o MCR.
|
grazie del suggerimento......
per tutti i folletti....mi sono fatto un giro con google per sapere di piu su cio che mi avavi suggerito.......c'è un put.....naio di roba,e chi ne ha piu ne metta
cmq penso che rimarro da infostrada....tanto non rischio di andare a finire con linee adsl migliori....sono tutti della stessa pasta.....xo infostrada sembrerebbe un filinoinoinoino meglio
altrimenti per andare su altri provider a banda garantita tanto vale avere fastweb.anche se qualcuno riesce a lamentarsi lo stesso per mancanza di assistenza e servizi.  |
|
Top |
|
 |
|