Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
junior108 Mortale pio

|
Inviato: 05 Set 2007 14:43 Oggetto: errore durante il tentativo di condivisione di una cartella |
|
|
Salve, un client della LAN dell'azienda dove lavoro quando cerca di condividere una cartella qualsiasi restituisce il seguente errore:
errore durante il tentativo di condivisione di "nome cartella". dati non validi.
la condivisione non è stata ancora creata.
La LAN è configurata con un dominio, il client è un XP pro Sp.2 con tutti gli aggiornamenti caricati.
Come ho gia detto solo questo client da questo errore. Ho provato a guardare nei criteri di protezione ma tutto è uguale aglia altri client. L'errore lo da anche se viene usato un utente in locale. Sul sito della microsoft non risulta niente con questo errore. Almeno in quello in italiano. Purtroppo in inglese non ho proprio idea di come restituisca windows lo stesso errore.
Qualcuno ha già incotrato questo problema o sa dove poter agire?
Grazie |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 05 Set 2007 15:04 Oggetto: Re: errore durante il tentativo di condivisione di una carte |
|
|
bella roba ... hai provato a disinstallare e reinstallare tutto il supporto di rete da quel PC... |
|
Top |
|
 |
junior108 Mortale pio

|
Inviato: 05 Set 2007 15:15 Oggetto: |
|
|
cosa intendi per supporto? La cofigurazionedi rete? |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 05 Set 2007 15:20 Oggetto: |
|
|
junior108 ha scritto: | cosa intendi per supporto? La cofigurazionedi rete? |
tipo: disinstalla la scheda di rete e riavvia, dovrebbe ritrovarla e reinstallare tutto il software... |
|
Top |
|
 |
|