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junior108 Mortale pio


Registrato: 11/05/07 12:35 Messaggi: 24
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Inviato: 05 Set 2007 12:08 Oggetto: British Telecom... come va? |
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Salve, nell'azienda dove lavoro stiamo valutando alternative a telecom. Un alternativa chiaramente "totale" ovvero non un gestore che però opera su "doppino" telecom.
Questo perchè il nostro problema è sulla qualità della linea che ogni volta che una scarica elettrica cade vicino alla ns azienda saltano le "borchie", i terminali di linea. E tutte le volte dobbiamo aspettare due giorni perchè un tecnico si faccia vivo.
Premetto che al tempo dell'installazione della linea avevamo richiesto l'iscrizione al business club di telecom che prevede un accesso riservato ai servizi di assistenza, quindi non oso pensare con l'assistenza normale cosa possa succedere.
La cosa ancora più strana è che abbiamo una HDSL fornita da fastweb, però sempre su doppino telecom e quella non salta mai.
Quindi nel cercare un'alternativa ci siamo imbattuti in British Telecom che ci ha informato che nella nostra zona hanno installato una loro centrale telefonica, che i tecnici sono loro; in realtà sono di una terza società che oltretutto fà manutenzione anche su linee telecom, quindi ci garantirebbero l'assoluto distacco da telecom.
Volevo sapere se intanto qualcuno conosce BT e come lavorano, in particolar modo se in ambienti business sono seri ed affidabili, e poi se è vera questa cosa della completa autonomia nei confronti di telecom.
Come forse avrete capito noi prima di guardare al lato economico stiamo valutando un servizio efficiente e di qualità che ci garantisca una business continuity, visto che produciamo macchinari che sono diffusi in tutto il mondo e quindi dobbiamo garantire un'assistenza e la nostra reperibilità 24 ore su 24. Se qualcuno poi conosce già servizi alternativi che potrebbero fare al caso nostro per favore fatecelo sapere.
Grazie mille |
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tigredella Comune mortale

Registrato: 16/02/08 14:24 Messaggi: 1
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Inviato: 16 Feb 2008 14:27 Oggetto: Purtoppo bisogna parlare di TRUFFA. |
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Sono titolare di una modesta impresa nel mondo della calzatura. Ho ritenuto necessario ai fini della collettività avvertirvi di quanto mi sia successo in proposito...
L'anno scorso a primavera è venuto un commerciale della British Telecom che ha spiegato in maniera dettagliata tutto quello che in realtà NON E' STATO. I prezzi le tariffe SEMBRANO IN APPARENZA MOLTO INFERIORI e questo mi ha portato ad accettare la proposta.
Ad agosto circa è avvenuto l'agognato passaggio da Telecom a BT e le bollette per i primi 2,3 mesi sono state davvero irrisorie per quanto erano basse.
Dopo 2,3 mesi è arrivata la maxi bolletta con un costo di circa 400 EURO di attivazione (NAURALMENTE NON SPECIFICATO) e da quel giorno in poi si sono aggiunti canoni (NATURALMENTE NON SPECIFICATI) addirittura superiori a quelli Telecom.
Sono davvero costretto a parlare di TRUFFA. Questi comportamenti andrebbero denunciati e condannati.
Per non parlare di quello che potrà succedere ora che ho richiesto la cessazione del contratto e ritorno a Telecom: ho già sentito voce che richiedono Spese aggiuntive altrettanto vergonose per una società che vuole definirsi Seria.
LA SERIETA' E' SCOMPARSA SE C'E' MAI STATA IN BT.
Buona Fortuna |
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