Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cata Mortale pio

|
Inviato: 04 Set 2007 18:57 Oggetto: creazione di una nuova connessione di rete |
|
|
Ciao a tutti,lavrei bisogno del vostro aiuto per la risoluzione di un problema per la creazione manuale di una connessione di rete che usi il cell come modem.Dopo aver completato la procedura guidata alla creazione di una nuova connessione, precisamente nell'ultima schermata quando devo cliccare"FINE"....ecco che mi appaiono due messaggi che riporto testualmente:1)Impossibile scrivere sulla rubrica.Errore 624 impossibile aggiornare il file della rubrica telefonica;2)Impossibile creare la connessione specificata.Memoria o Spazio su disco insufficiente"
Sul primo messaggio non saprei cosa dire ma sul secondo messaggio non credo sia un problema di spazio su disco visto che ho ancora altri 30GB.Resto in attesa di vostre notizie.Grazie e a presto |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 05 Set 2007 14:53 Oggetto: Re: creazione di una nuova connessione di rete |
|
|
cata ha scritto: | Errore 624 impossibile aggiornare il file della rubrica telefonica |
googlando un po' ho trovato questo:
Citazione: | Risoluzione
Per risolvere il problema, rinominare la cartella Pbk in Pbk.old. La cartella Pbk è contenuta nella cartella "
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections". Se la cartella Pbk non è visualizzata, assicurarsi che sia impostata la visualizzazione dei file e delle cartelle nascosti:
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Risorse del computer, quindi scegliere Opzioni cartella dal menu Strumenti.
Fare clic sulla scheda Visualizzazione.
Scegliere Visualizza cartelle e file nascosti, quindi OK. |
comunque assicurati di essere amministratore prima... |
|
Top |
|
 |
cata Mortale pio

|
Inviato: 05 Set 2007 21:37 Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie per l'interessamento...anche io ho trovato il tuo stesso materiale e sono riuscito a risolvere il problema.Praticamente il file di rubrica denominato "rasphone" era selezionato come file di sola lettura e questo non faceva sovrascrivere niente e di conseguenza non permetteva la creazione di nuove connessioni remote.Alla prossima allora  |
|
Top |
|
 |
|