Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lynch Mortale pio

|
Inviato: 03 Set 2007 21:43 Oggetto: E-mail non letta? |
|
|
In risposta ad una mia e-mail, spedita qualche giorno fa, mi è arrivata questa:
Il messaggio
A: --------------------------------
Oggetto: 31/08/2007 15.24
è stato eliminato il giorno 03/09/2007 9.40.
Come oggetto ha:non letto, e il nome dell'oggetto della mia e-mail.
in allegato vi era anche il seguente file di testo:
Reporting-UA: -------------------------------------------------
Final-Recipient: --------------------------------------------
Original-Message-ID: ------------------------------------------
Disposition: manual-action/MDN-sent-automatically; deleted
(ho cancellato volontariamente tutti gli indirizzi per questioni di privacy)
In effetti, ho avuto qualche problema a spedire la e-mail, ma ad un secondo tentativo, ho ricevuto il solito messaggio di conferma della visualizzazione sul computer del destinatario, ora mi arriva questo secondo messaggio, la mail è stata letta, cancellata, o rimossa da un qualche SPAM?
Grazie e scusate se mi sono dilungato. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 03 Set 2007 22:58 Oggetto: |
|
|
tranquillo, la mail è stata letta.
se l'hai mandata due volte, la prima l'ha letta e la seconda l'ha cestinata senza leggerla.
inoltre c'è la possibilità che la persona cui l'hai mandata usasse outlook: con l'anteprima della mail in vista e le opzioni settate bene, è possibile leggere la mail nell'anteprima senza aprirla e gettarla senza che figuri sia stata letta.
i più furbi settano outlook in modo che non invii in nessun caso notifiche di consegna/lettura. |
|
Top |
|
 |
|
|