Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
domanda stupida su nero
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
clyman29703
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 24 Ago 2007 17:39    Oggetto: domanda stupida su nero Rispondi citando

ragazzi 2 piccole domandine su 2 cose di nero ke mi stanno facendo impazzire.....io ho nero premium 7.7.5.1
1) ma dove diavolo è finita la scelta della velocità di scrittura???????????
2)in un cd mp3 come faccio ad eliminare le interruzioni tra una traccia e l'altra????
scusatemi so ke sn domande stupide ma nn riesco a trovare una soluzione.... Razz
Profilo Invia messaggio privato MSN
Benny
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 24 Ago 2007 18:55    Oggetto: Rispondi citando

Io ho la 6.6.0.18 (sono rimasto un po' indietro, ma tanto mi basta), perciò non so rispondere alla prima domanda, nel senso che se non è dov'è sempre stata, non saprei propiro dove cercarla...

Per la seconda domanda, se ti riferisci alla creazione di un cd audio (tracce .cda) partendo dagli mp3, credo che il sistema sia sempre quello: dopo aver inserito gli mp3 nella compilation, seleziona tutte le tracce, tranne la prima, click destro, seleziona proprietà e alla stringa "pause" metti "0" come valore. Premi Ok ed il gioco è fatto.

Se invece ti riferisci al creare un cd dati con i file mp3, non credo si possano eliminare le pause, a meno di non creare un unico file...
Profilo Invia messaggio privato
clyman29703
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 26 Ago 2007 12:24    Oggetto: Rispondi citando

guarda io faccio crea cd mp3......quindi nn so se va bene cm dici tu...ma appena farò un cd proverò il tuo metodo.... speriamo ke vada bene xkè cn la musica ke ascolto le pause sn veramente odiose...
clyman29703
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 29 Ago 2007 19:56    Oggetto: Rispondi citando

nessun'altro sa rispondermi all'altra domanda????
Benny

MessaggioInviato: 29 Ago 2007 22:35    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato a scaricare l'ultima versione di nero (la 7.10.1.qualcosa).
L'avessi mai fatto!
Perché invece di semplificarli, fanno i software sempre meno intuitivi e più pesanti, pieni di cose inutili che incasinano solo il pc?

Ok, a parte lo sfogo OT, il tutto era per dire che non ho trovato una funzione che tolga le pause tra gli mp3.
A mio avviso non è nemmeno possibile, poiché si tratta di singoli files che devono essere caricati dal decodificatore (lettore) prima di essere riprodotti, mentre per gli audio cd il concetto è lo stesso della puntina sul vinile: una lettura in continuo senza interruzioni se non volutamente o accidentalmente inserite.

Credo perciò che il problema non si debba risolvere nell'atto della masterizzazione, ma durante la riproduzione, cioè un software che pre-carichi il file successivo (un po' come accade per l'antishocking dei lettori cd portatili) per consentire di eliminare la fase di caricamento e quindi la pausa al termine di un brano.
Non so però se esiste un sistema simile, perciò passo la domanda a qualcun altro:
Esiste qualcosa di simile?
Profilo Invia messaggio privato
clyman29703
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 01 Set 2007 15:12    Oggetto: Rispondi

e invece x quanto riguarda la scelta della velocità di scrittura qualcuno sa dirmi dov'è finita????
nn mi piace scrivere cd ad alta velocità dopo un pò (se nn subito) iniziano a saltare e darmi problemi.....
condivido lo sfogo nero è stato peggiorato al posto di esser migliorato.....adesso reinstallo la versione 5.0 almeno in quella potevo decidermi la velocità....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: