Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
snoopy159 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Ago 2007 16:19 Oggetto: overclock e cpu spiegazioni varie |
|
|
salve a tutti, purtoppo son iniziato tardi ad entrare nel mondo dell'informatica, vorrei sapere che cos'è l'overclock .. devo iniziare a sapere un bel pò di cose anche perchè sto iniziando a fare il tecnico.. qalcuno sa dirmi dove posso prendere una buona guida da leggere? grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 04 Set 2007 17:17 Oggetto: Re: overclock e cpu spiegazioni varie |
|
|
snoopy159 ha scritto: | salve a tutti, purtoppo son iniziato tardi ad entrare nel mondo dell'informatica, vorrei sapere che cos'è l'overclock .. devo iniziare a sapere un bel pò di cose anche perchè sto iniziando a fare il tecnico.. qalcuno sa dirmi dove posso prendere una buona guida da leggere? grazie a tutti |
l'overclock è il corrispettivo del 'truccare il motore' della macchina... e non è l'argomento per chi deve iniziare a fare il tecnico... per ora ti basti sapere che -se proprio vuoi- puoi fare andare il PC un pochino più veloce del 'previsto'...  |
|
Top |
|
 |
|
|