Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 10 Ago 2007 16:07 Oggetto: |
|
|
Ma cosa vedo!!!
Vedo che siamo in molti!!!
Non vedo l'ora...
Ok, basta basta... stavo scherzando... Vedo che non apprezzate gli scherzi...
BENVENUTO!!!!  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 10 Ago 2007 16:13 Oggetto: |
|
|
ciao vedo
benvenuto nell'olimpo
ma... ti vedo senz'avatar
mettiamolo dai, così ci si vede in faccia!
ciauuu!!!!  |
|
Top |
|
 |
disturbatore Semidio

Registrato: 25/05/07 15:14 Messaggi: 278 Residenza: pianeta in corso di distruzione
|
Inviato: 10 Ago 2007 18:06 Oggetto: |
|
|
vedo ha scritto: | Salve a tutti sono vedo!
Ho scoperto il forum facendo delle ricerche per risolvere un problema causato da un virus... Siete dei grandi! Siete davvero d'aiuto! Grazie mille! |
Come non accoglierti con un benveduto...
Non sentirti sprovveduto...
Prima o poi con il tuo aiuto un altro si sentirà ravveduto...
Un giorno dirai anche tu "stravedo per questo forum...
Quando ormai dio maturo davanti a te sarà un nuovo ingresso, penserai "rivedo me stesso in quel lontano giorno"...
E di fronte alle richieste altrui, immediatamente dirai: "provvedo!"...
vabbè, ho capito, basta...
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Ago 2007 18:20 Oggetto: |
|
|
Citazione: | vabbè, ho capito, basta... |
invece io, ti vedo bene!!!
complimenti!
 |
|
Top |
|
 |
disturbatore Semidio

Registrato: 25/05/07 15:14 Messaggi: 278 Residenza: pianeta in corso di distruzione
|
Inviato: 10 Ago 2007 18:39 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | invece io, ti vedo bene!!!  |
Solo perchè tutte quelle birre non ce le siamo ancora bevute!!!
Ma cosa aspettiamo?!?
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Ago 2007 19:45 Oggetto: |
|
|
ops, sono un pò in ritardo ma arrivo!
 |
|
Top |
|
 |
Soft Eroe

|
Inviato: 10 Ago 2007 21:33 Oggetto: Re: Comitato di Accoglienza dei Nuovi Iscritti (C.A.N.I.) |
|
|
Jeppo59 ha scritto: | Soft ha scritto: | Ciao a tutti,
sono Stefania della Prov. di Milano, dove al momento si sta scatenando un diluvio con vento e grandine...
Mi sono iscritta su questo forum perché ho trovato durante una ricerca in internet un ... |
Sembrava stessi per dire ... un portone nel quale ripararmi!!!
Soft ha scritto: | Anche se son cascata nella rete dei malware, non sono una sprovveduta e se dovessi riuscire ad aiutarvi in qualcosa sappiate che potete contare su di me. |
Benvenuta e dicci pure i tuoi "campi di azione"!
 |
Ciao ops ecco non sapevo dove fosse il reparto CANI
Ora lo so, beh il mio pc è da un po' che non viene revisionato e a parte questi malware quando mi attacca qualcosa riesco sempre a circoscrivere il problema, certo esiste anche la jella (si può nominare sull'Olimpo?) si può sempre spaccare l'hard disk ma io tengo un sacco di copie di tutti i miei programmi.
I miei campi d'azione, così su 2 piedi, anzi sulla sedia, non saprei dirti di preciso, certo è che mi è capitato di dare dei consigli a distanza su come ripulire un pc e poi prova e riprova gira e rigira certi programmini li fai tuoi e cerchi di convincerti che li sai usare
Ah per la cronaca, si sta per scatenare un altro diluvio eheheh si vede che l'Olimpo attrae i fulmini, che dire ... se sono capitata qui un motivo ci sarà magari tormentando tutti i moderatori prima o poi imparo a memoria le procedure si ok sto correndo troppo...
Per ora brindo con voi al mio arrivo e poi chissà c'è sempre da imparare e a me sto mondo ha sempre affascinato, anche se a volte mi ha incastrato
Ciao a tutti parto per la montagna domani ma quando torno spero di non avere + rogne, intanto devo dire che il moderatore che mi sta seguendo è molto bravo, navigo tranquilla ora senza pagine che si aprono da sole facendo scansioni inesistenti, parlo di "bdoriano"
Ma dopo "Mortale Pio" c'è "Mortale Devoto"? sempre meglio che essere Comune mortale
 |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 10 Ago 2007 22:38 Oggetto: |
|
|
Benvenuto Vedo  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 10 Ago 2007 22:47 Oggetto: |
|
|
vedo ha scritto: | Salve a tutti sono vedo!
Ho scoperto il forum facendo delle ricerche per risolvere un problema causato da un virus... Siete dei grandi! Siete davvero d'aiuto! Grazie mille! |
Benvenuto all'Olimpo... |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 10 Ago 2007 23:12 Oggetto: |
|
|
Ma benvenuti a tutti!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 10 Ago 2007 23:21 Oggetto: Re: Comitato di Accoglienza dei Nuovi Iscritti (C.A.N.I.) |
|
|
Ahia! Questa ha la "balla cattiva"...
Niente risse al bar, intesi? Che poi tocca ai soliti sistemare... cioè a Dasio, io indico dove pulire
Comunque sia Benvenuta Soft e Benvenuto Vedo...
Soft... Vedo...
Vedo... Soft...
Certo che a volte i nick assumono dimensioni inimmaginabili!
Se volete spiegarci il perché di tutto ciò, potete farlo qui: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=13158 (tranquilli, nessuno critica i vostri nick, era solo una macchietta per introdurre l'apposito topic...) |
|
Top |
|
 |
Soft Eroe

|
Inviato: 10 Ago 2007 23:25 Oggetto: Re: Comitato di Accoglienza dei Nuovi Iscritti (C.A.N.I.) |
|
|
Benny ha scritto: |
Ahia! Questa ha la "balla cattiva"...
Niente risse al bar, intesi? Che poi tocca ai soliti sistemare... cioè a Dasio, io indico dove pulire
Comunque sia Benvenuta Soft e Benvenuto Vedo...
Soft... Vedo...
Vedo... Soft...
Certo che a volte i nick assumono dimensioni inimmaginabili!
Se volete spiegarci il perché di tutto ciò, potete farlo qui: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=13158 (tranquilli, nessuno critica i vostri nick, era solo una macchietta per introdurre l'apposito thread...) |
ahahah no è che il temporale doveva stare dove ho scritto temporale, non sulla firma ...
ciao
Stefania
 |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 10 Ago 2007 23:39 Oggetto: Re: Comitato di Accoglienza dei Nuovi Iscritti (C.A.N.I.) |
|
|
Soft ha scritto: | ahahah no è che il temporale doveva stare dove ho scritto temporale, non sulla firma ... |
Ah! Usi firefox, giusto?
So che sono OT, ma è venerdì, perciò è consentito! |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 10 Ago 2007 23:50 Oggetto: |
|
|
vedo ha scritto: | Salve a tutti sono vedo! |
Ciao... vedo che sei sono!!!
Benvenuto!
8) |
|
Top |
|
 |
milenaferrante Mortale devoto

|
Inviato: 11 Ago 2007 01:26 Oggetto: |
|
|
mi hanno detto di presentarmi quindi lo faccio più che volentieri...
io insegno, e mi diletto di tanti scarichi (purtroppo) perchè ho mille passioni e si sa non si può spendere tutto lo stipendio per comprare dischi e video...mi pento un po' ma se le cose fossero un po' meno care la gente le comprerebbe invece di passare ore appiccicato al computer quindi...
comunque mi interessa in ogni caso il mondo di internet e i software anche se non sono un'esperta ho imparato un po' leggendo in internet le risposte come in questo forum....
se volete sapere altro chiedete....
grazie a tutti e a presto
milena |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 11 Ago 2007 01:37 Oggetto: |
|
|
Benvenuta
milenaferrante ha scritto: | invece di passare ore appiccicato al computer quindi... |
Mettiti pure a tuo agio, tanto qui sei tra PCdipendenti!!!  |
|
Top |
|
 |
milenaferrante Mortale devoto

|
Inviato: 11 Ago 2007 01:56 Oggetto: |
|
|
se sono qui a quest'ora ciò dimostra che mio malgrado lo sono anch'io!!! ma ora vado a nanna!!!
(siete davvero simpatici..) |
|
Top |
|
 |
Maeve Eroe

Registrato: 10/08/07 20:29 Messaggi: 53 Residenza: sempre fuori...
|
Inviato: 11 Ago 2007 10:01 Oggetto: |
|
|
Salve a tutti.
Mi presento, visto che ho fatto la maleducata e come primo accesso ho postato direttamente una richiesta di aiuto...
Sono Maeve, al secolo Micky, e mi interesso di un sacco di cose, tra le quali tento di utilizzare in maniera decente il mio vecchissimo PC. Anche se lavoro nel ramo IT non sono un'informatica, quindi in genere vado di autoistruzione e intuizione. Negli ultimi anni mi è stata moltissimo d'aiuto la newsletter di Zeus, che leggo con molto interesse. Finalmente ho trovato il tempo ed il motivo per mettere il naso anche sul forum.
A presto, e buon prossimo ferragosto a tutti!  |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 11 Ago 2007 11:37 Oggetto: |
|
|
milenaferrante ha scritto: | ....
(siete davvero simpatici..) |
Aspetta a dirlo!!!
E non aspettarti che ti dica sto scherzando, perché qui non si può!!!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Ago 2007 11:38 Oggetto: |
|
|
benvenute a milena e maeve!!!